Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    scusate è un po di tempo che ho questo gioco nn ho mai avuto intenzione di sbloccare i personaggi, ma ripetevo sempre la storia dopo aver battuto evil buu, poco tempo fa ho ricominciato adesso l'ho finito però nn mi ricomincia + la storia da junior vi prego aiutatemi

    Comment


    • #47
      goku ss t rispondo io l'immagine sotto il nickname è l'avatar già un altro utente mi ha fatto questa domanda
      Sono tornato!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
        Posso chiederti una cosa Freezer 100 %?come si fa a mettere l'immagine sotto il nome? GRAZIE
        Si,quella "immagine" si chiama avatar e per metterla devi andare su CP UTENTE e poi Modifica avatar.Fai Sfoglia,prendi l'immagine dal tuo computer e fai ok.Va bene???
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da krekta Visualizza Messaggio
          scusate è un po di tempo che ho questo gioco nn ho mai avuto intenzione di sbloccare i personaggi, ma ripetevo sempre la storia dopo aver battuto evil buu, poco tempo fa ho ricominciato adesso l'ho finito però nn mi ricomincia + la storia da junior vi prego aiutatemi
          Di quale gioco stai parlando?
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #50
            scusate mi sono espresso male cmq dragonball z i leggendari super guerrieri

            Comment


            • #51
              Ce l'hai "battaglia" nel menù principale???
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

              Comment


              • #52
                si
                il gioco l'ho finito ma nn ricomincia + da junior, cmq se hai messenger preferirei parlarne lì

                Comment


                • #53
                  freezer 100% se ti capita su messenger un certo brivido91 che ti ha aggiunto ai suoi contatti sn io se nn ti disturba ovviamente mi puoi accettare
                  grazie lo stesso

                  Comment


                  • #54
                    Io stavo parlando di budokai tenkaichi 2 per PS2
                    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                    Comment


                    • #55
                      Vedi goku questa discussione è iniziata con dragon ball z i leggenadri super guerrieri quindi apri un altra discussione per favore.
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                      Comment


                      • #56
                        Scusami mma non so come si fa ad aprire un'altra discussione... è la prima volta che mi iscrivo qui... :-)
                        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                        Comment


                        • #57
                          :
                          Originariamente Scritto da krekta Visualizza Messaggio
                          si
                          il gioco l'ho finito ma nn ricomincia + da junior, cmq se hai messenger preferirei parlarne lì
                          quando c'è la famiglia di goku nel filmato finale devi premere start e select
                          Vegeta sei un grande

                          Comment


                          • #58
                            ciao freezer!!

                            Comment


                            • #59
                              Dp aver schivato il colpo del namecciano a namec vegeta entra qnd cerchiamo N 20???

                              Comment


                              • #60
                                Tu schivi l'attacco dei namecciani,parli con Vegeta quando si cerca N°20 e Vegeta e Trunks adulto saranno disponibili dai giochi di Cell...entrambi S.S.J.!!!!!
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                                Comment

                                Working...
                                X