Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a goku ssj

Originariamente Scritto da ~ Ray Visualizza Messaggio
    Grazie x le delucidazioni su Goku Ss3,ora so più tranquillo,Yo!

Cmq della Carta 9 conoscevo l'utilizzo ma non come si prende,x questo ho chiesto. Mi pare di aver letto che Goku Ss ce l'ha e ha anche Muten e Mr Satan,quindi aspetto lui..

Per i Cyborg..sì,sicuramente è un trucco alternativo,anche perchè io ho provato a battere C17 con il personaggio indicato dalla vostra guida (non ricordo now..) ma non me lo givva é_è
    è vero che hai muten e satan?
    e se si si prendono come scritto indietro?
    per muten 20 battaglie con crili e per satan finire tutto il gioco con ciascun membro della squadra ginyu due volte con ginyu?
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Likoom è in assoluto quello più piacevole da utilizzare vista la facilità con cui si vince,però ultimamente ho allenato pure C16 e Freezer e devo dire che non sono niente male. Anche Buu (Gohan) mi ha sorpreso,invece Goku Ss 3 è stata una delusione assurda. Sarà che sbaglio il Piano o che l'ho potenziato male.. é_è

Cmq a me mancano: Carta N9,Attacco N18,Suicidio,Cintura Campione,Kamehameha U,Colpo Pallavolo,111 e 116 (una delle due è Cintura Campione..) ma non riesco a prenderle è_é

Comment

• Originariamente Scritto da ~ Ray Visualizza Messaggio
        Likoom è in assoluto quello più piacevole da utilizzare vista la facilità con cui si vince,però ultimamente ho allenato pure C16 e Freezer e devo dire che non sono niente male. Anche Buu (Gohan) mi ha sorpreso,invece Goku Ss 3 è stata una delusione assurda. Sarà che sbaglio il Piano o che l'ho potenziato male.. é_è

Cmq a me mancano: Carta N9,Attacco N18,Suicidio,Cintura Campione,Kamehameha U,Colpo Pallavolo,111 e 116 (una delle due è Cintura Campione..) ma non riesco a prenderle è_é
        goku ssj3 sicuramente l'avrai potenziato male perchè è fortissimo comunque non ti disperare basta fare una volta ssj3 (la carta) e attaccare con colpo pieno. io faccio cosi perchè anche se è al 5 gli ho potenziato solo la velocità
        poi se non riesci a fare troppi danni al nemico ci sono i vari guru ricognitore ecc.
        le carte che ti mancano se sei bravo in battaglia porta pazienza prima o poi le trovi tutte.
        io di personaggi mi trovo bene oltre che con likoom anche con gotenks ssj3 gohan bambino con coda e tranks del futuro ssj
        ps la carta 111 è cintura camp. la 116 è librosconcio.
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ciao ragazzi sono nuovo e ho "finito" ormai da anni "dragonball z i leggendari super guerrieri".. xo, come penso tutti voi, nn ho ancora sbloccato quei cavolo di 3 personaggi!! ho letto k i metodi con cui pensate k si sblocchino satan, radish e muten.. ma qualcuno può confermare k questi metodi funzionino? nn vorrei ritrovarmi a fare la storia 6 volte x poi nn ottenere niente XD

Comment

• Originariamente Scritto da L0òc Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi sono nuovo e ho "finito" ormai da anni "dragonball z i leggendari super guerrieri".. xo, come penso tutti voi, nn ho ancora sbloccato quei cavolo di 3 personaggi!! ho letto k i metodi con cui pensate k si sblocchino satan, radish e muten.. ma qualcuno può confermare k questi metodi funzionino? nn vorrei ritrovarmi a fare la storia 6 volte x poi nn ottenere niente XD
            anchio ho finito questo gioco miliardi di volte e non ho gli ultimi 3.
            non so dirti se funzionano davvero perchè penso non ce li abbia nessuno.
            comunque adesso sto cercando di prendere la carta 9 che è l'unica che mi manca poi ti dirò se almeno il trucco di radish funziona!

Comment

• grz alex usando likoom avrò vinto almeno 15 battaglie e ho preso suicidio e librosconcio. ma cs fa quest'ultimo?
              sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• boh
                l'unica volta che sono riuscito a usarlo è stato contro n18 ma gli ha fatto un danno come un attacco l3 per cui non so

Comment

• nella descrizione cè ??? secondo me in certi casi è forte

Comment

• lo so...
                    io ho il sospetto che possa essere legato a sbloccare mestro muten perchè mi pare troppo banale vincere 20 battaglie con crili.
                    senza contare che tutti i personaggi li sblocchi nella storia e non in battaglia

Comment

• siii ora ho preso anke kibith. alex ti devo un favore grz

Comment

• ascolta una cosa tu usi mai dabura?
                        se si c'è un trucco per far si che abbia più precisione?

Comment

• be io cn dabura batto tutti nella storia e lo usavo nelle prime lotte di battaglia. nn credo c sia un trucco. io me ne sn inventato 1 premendo alcuni tasti e funziona spesso

Comment

• provo a vedere perchè devo iniziare la storia con vegeta p.distruttore per avere la carta 9 però il mio vegeta è scarso e quando arriverò ai 2 contro 1 senza dabura non vincerò mai

Comment

• la storia di jeeth e butter e quella di ginyu e jeeth è un po un problema si, xò ai a disposizione suicidio, un grande aiuto sicuramente. x qnt riguarda c 16 e 18 basta usare il congegno blocca androidi. a me preoccupano di + le altre battaglie a esser sincero, specie quelle finali

Comment

• effettivamente suicidio è utile nei2 vs 1 perchè anche se sei conciato male dalla prima battaglia basta fare un po' di attacchi l6 al nemico e fare suicidio però a me preoccupa perche ha precisione 90, il mio vegeta è lentissimo e butter tre turni su due ti fa velocità

Comment

Working...
                                X