Originariamente Scritto da alex ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo e sono un amico di broly08 che lo saluto...volevo dire che io sono allo stesso e identico punto di broly08....ci vediamo tutti i giornni e giochiamo sempre a dragon ball...ne io ne lui abbiamo gli ultimi 3 pers....ma chi di voi ha carta speciale???
il trucco per carta speciale è
finisci il gioco senza perdere con un solo tipo di mazzo poi alla fine quando appare la famiglia di goku premi start.
io ci ho provato ma non funziona!
forse dovresti provare senza resettare se sbagli dabura o se stai perdendo ma è quasi impossibilefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiosi è vero dicono che sono quelli e io so anche come prenderli....tu lo sai??però non so se è vera questa cosa perchè io e mio cugino (broly08)l'abbiamo trovata su altri forum insieme...io ora sto cercando di prendere carta speciale...sono a meta storia ma non riesco a battere n 17 e n 18 con un solo pers......
-muten vinci 20 battaglie con crili (impossibile)
-radish (prendi tutte le carte) manca carta speciale
-satan finisci il gioco con la squadra giniu due volte con giniu (vorrebbe dire fare il gioco 6 volte di cui 30 battaglie con guldo e per ora non ci provo)
per battere 17 e 18 basta usare congegno bl. su 17 e battere 18 normalmentefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiook.come ti va con gli attacchi?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioma io ho sentito che bisogna usare per forza vegeta s.sayan distruzione...l'ho appena scoperto...e devi fare 2 contro 1 a volte....senti alex s.sayan.....è da tanto che io e mio cugino leggiamo i tuoi mess però non potevamo mai scriverti mentre ora si...che omini hai al 5???
vegeta
gotenks
gogeta
cell
buu
likoomfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
[QUOTE=
solo che n 17 fa lo str***o...non riesco mai a colpirlo con congegno....si sposta sempre indietro...[/QUOTE]
ti insegno un trucco (non infallibile)
fai raccolta ki poi in difesa quello che vuoi
poi attacco l6. in difesa ti avvicini ma se lui è in alto tu vai vicino in basso e viceversa
poi attacchi con congegno bl.fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
a proposito a voi mancano qualche carta o pers oltre carta speciale o gli ultimi 3 pers.?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioti insegno un trucco (non infallibile)
fai raccolta ki poi in difesa quello che vuoi
poi attacco l6. in difesa ti avvicini ma se lui è in alto tu vai vicino in basso e viceversa
poi attacchi con congegno bl.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiograzie mille!!!!!!non so come ringraziarti...ma da quanti anni è che c'è sto gioco??
io non ho buttato via il mio gba (tutto scassato) solo per questo giocofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioa proposito a voi mancano qualche carta o pers oltre carta speciale o gli ultimi 3 pers.?
Comment
Comment