Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    non c'è nessuno che sta scrivendo ora?alex ssj ci sei?
    si ci sono
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• io ho tutti i personaggi!

Comment

• Io con likoom sn arrivato a 17 vitt. ma poi mi hanno ammazzato! e ho preso solo att.mach!!!!(ke p***e)
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• per goku ss: tu lo sai come si mettono i codici per pokemon smeraldo? non è che si inseriscono prima i mastercode e subito dopo i codici? risp per favore

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
            Io con likoom sn arrivato a 17 vitt. ma poi mi hanno ammazzato! e ho preso solo att.mach!!!!(ke p***e)
            non sono tante 17....mio cugino....broly08 che c'è nella pag precedente con likoom al 5 ne ha battuti 52...e io con n 20 ne ho battuti 45....e con goku normale 32..

Comment

• per crema95:sentimi cosa c'entra pokemon cn DBZ????? cerca un'altro forum!!!!!! (poi io nn so neanche se esistoni sti codici!)
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggio
                per goku ss: tu lo sai come si mettono i codici per pokemon smeraldo? non è che si inseriscono prima i mastercode e subito dopo i codici? risp per favore
                ma cosa centra con dragon ball??qui si parla di dragon ball z i leggendari super guerrieri..

Comment

• nn so cosa dirti io con likoom ne ho vinte al massimo 19...uffa
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• STATE CALMI! mi sembrate dei pazzi scatenati! cercherò un altro topic!QUALCUNO MI DICE I CODICI DI SMERALDO?

Comment

• Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggio
                      STATE CALMI! mi sembrate dei pazzi scatenati! cercherò un altro topic!QUALCUNO MI DICE I CODICI DI SMERALDO?
                      vai su questo sito... http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1566637

Comment

nn so cosa dirti io con likoom ne ho vinte al massimo 19...uffa
                        beh sei bravo lo stesso...ma a che livello ce l'hai?

Comment

• to ho solo detto ke questo forum nn è per pokemon...
                          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• sai ke bravo... cmq ce l'ho al 4
                            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• qualcuno mi dice i codici di smeraldo?

Comment

sai ke bravo... cmq ce l'ho al 4
                                dimmi il piano che usi quando hai likoom magari ti posso aiutare...cosa gli hai fatto salire?

Comment

Working...
                                X