Originariamente Scritto da GOKU SS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioEhi raga ora che ci penso ieri ho letto in un sito che se si riesce a fare 100 battaglie consecutive con goku normal ssj ssj2 o ssj3 alla 101 vi capiterà radish...se fate così con gohan normal ssj o ssj2 vi capiterà alla 101 muten!se fate ancora così con piccolo alla 101 volta vi capiterà mr satan!voi l'avevate mai sentita sta cosa?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiosecondo me è una stupidata però....
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioma è di molto una cavolata. vi pare ke si possano vincere 101 battaglie di seguito?"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioma è di molto una cavolata. vi pare ke si possano vincere 101 battaglie di seguito?
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioquotofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioscusate adesso lo so.....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
yttry
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioperò ci ha messo un'ora per capirlo"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiobhe meglio tardi ke mai.......
va be fa nientefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggionn lo conoscevo..........fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment