Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho....
    sapessi quanto ti invidio....
    mi basta quella e ho tutte le carte
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• nn riesco a trovare quel dannatissimo colpo atomico!!! aiutatemi!!!!
      Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Fai cosi:in batt usa goku ss2 o 3 oppure usa vegeku e ti ritroverai (la maggior parte delle volte)come avversario Vegeku lo batti e te lo da(FORSE!!!)
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Ciao a tutti!!
          goku ss mi puoi spiegare il momento preciso in cui bisogna premere B(x schivare)???rispondi appena puoi!!!
          Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

• Allora???????
            Non c'è nessunoooo??????????
            Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

• continui a skiacciare B mentre ti attacca (praticamente quando vedi il nemico ke sta arrivando vedii la skermata bianca e da li lo premi velocemente stssa cosa le onde energetike pensa ho skiavto lampo fin, s kame e sup mortale!!!)
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                continui a skiacciare B mentre ti attacca (praticamente quando vedi il nemico ke sta arrivando vedii la skermata bianca e da li lo premi velocemente stssa cosa le onde energetike pensa ho skiavto lampo fin, s kame e sup mortale!!!)
                sicuro che funziona?
                non è semplicemente una botta di culo?
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• raga mi piace dragon ball ma di questo gioco non capisco nulla e non voglio saperne niente

Comment

• Originariamente Scritto da coco Visualizza Messaggio
                    raga mi piace dragon ball ma di questo gioco non capisco nulla e non voglio saperne niente
                    e allora non postare nulla

Comment

• Botta di culo X 7 volte difila??? nn credo proprio...
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

Botta di culo X 7 volte difila??? nn credo proprio...
                        allora mi sarà utile

Comment

• Molto utile cmq stasera c siete???
                          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

Molto utile cmq stasera c siete???
                            io e il mio fratellone si poi non so

Comment

Molto utile cmq stasera c siete???
                              io ci sono!!

Comment

• ma quando cavolo si deve skiacciare star qnd finisce la canzone o qnd appare la familia di goku e poi vale lo stesso se si skiaccia + volte?
                                sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

Working...
                                X