xo di solito il secondo pugno cont k fai usano onda o resistenza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioscusate tantissimo il triplo post ma mi sn appena ricordato ke su un sito ke diceva se fai 25 batt.cn gohan adulto ss1 vinci great sayamen ma 2o me è una ballafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioxo di solito il secondo pugno cont k fai usano onda o resistenzafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiodicono ke c sn tantissimi personaggi segretifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioe ma cosa cambia se sei opposto nn ti fanno le mosse di difesa?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioè già meno probabile però ogni tanto te le faranno ma molto meno di primasigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da the doctor_94 Visualizza Messaggiouffa io ho solo 1 attakko lv 6sigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da the doctor_94 Visualizza Messaggiocm si fa a prendere gli attakki lv 6fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment