ok poi ti dico i miei al tre due uno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiook poi ti dico i miei al tre due uno
al 4:gohan bambino, piccolo,gohan grande,trunks grande,gotenks,likoom,butter,ginyu,freezer,n 20 e cell...
al 3:crilin,goten e n 19...
al 2:trunks bambino,n 17,n18 e buu grasso...
all'1:nappa,guldo,jetth.mini cell e buu evill.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioal 5:goku vegeta gogeta e n 16..
al 4:gohan bambino, piccolo,gohan grande,trunks grande,gotenks,likoom,butter,ginyu,freezer,n 20 e cell...
al 3:crilin,goten e n 19...
al 2:trunks bambino,n 17,n18 e buu grasso...
all'1:nappa,guldo,jetth.mini cell e buu evill.......
e i tuoi??sigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioli ho scritti sopra
Comment
-
bnb
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioio e il mio fratellone si poi non so"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
tocca a me dopo la vittoria ai rigori a pes e cco i miei pers (fa rima)
al 5
goku
vegeta
trunks adulto
cel
buu (quello cattivo)
gogeta
gotenks
likoom
al 4
gohan (tutti e due)
piccolo
crilin
trunks (piccolo)
goten
butter
ginyu
freezer
n16
n17
n19
n20
mcell
buu(quello buono)
al 3
nappa
jeeth
al 2
guldo
all'1 n18
(ditemi se ho scordato qualcuno)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioevvai ho appena colpito cell con dabura....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiotocca a me dopo la vittoria ai rigori a pes e cco i miei pers (fa rima)
al 5
goku
vegeta
trunks adulto
cel
buu (quello cattivo)
gogeta
gotenks
likoom
al 4
gohan (tutti e due)
piccolo