Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    non è vero..
    ah ok grazie sn negli extra x prendere i ssj4
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
      ah ok grazie sn negli extra x prendere i ssj4
      dove hai preso l'immy con la carta speciale?
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
        dove hai preso l'immy con la carta speciale?
        su un sito ma tu ce l'hai??
        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

        Comment


        • iao a tutti è da tempo ke nn mi connettevo!!!Cmq Freezer 100% ti volevo kiedere un paio di cose:
          tusei l'unico ke ha la carta speciale vero??
          Come diavolo hai fatto a prenderla???é impossibile!!!!
          Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

          Comment


          • freezer 100% tu 6 l'unico ad averre la carta speciale cm hai fatto a prenderla!!!
            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
              freezer 100% tu 6 l'unico ad averre la carta speciale cm hai fatto a prenderla!!!
              ei raga ma chi ci dice se è la verità che c'ela la carta!!!!!
              N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

              Comment


              • booooh...
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                Comment


                • raga ma il piano si fa quando sei nella mappa con yunior????????io lo fatto con vegeta distruzione, ma si doveva fare con super sayan?????grazie
                  N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                  Comment


                  • vegeta distruzione va bene e il piano lo fai nlla mappa di piccolo
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                      vegeta distruzione va bene e il piano lo fai nlla mappa di piccolo
                      lo volevo sapere perchè già lo provato 2 volte ma mi ha dato kamehameha U.ma chi c'ela la carta speciale?????
                      N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                      Comment


                      • a me ha dato c.pallavolo
                        carta speciale non ce l'ha nessuno.
                        è l'unica carta che mi manca
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                        Comment


                        • anche a me manca carta speciale!!!ma ho visto che frezzer100% c'elà è vero??????
                          N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                            a me ha dato c.pallavolo
                            carta speciale non ce l'ha nessuno.
                            è l'unica carta che mi manca
                            ma che succede se alla storia 7 metto solo goku contro gett e butter???
                            N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                            Comment


                            • succede che se non li hai li sblocchi
                              (ovviamente devi vincere)
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                                anche a me manca carta speciale!!!ma ho visto che frezzer100% c'elà è vero??????
                                non so....
                                cosi dicono alcuni ma lui non ha mai detto se si
                                ps scusate il doppio post
                                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                                Comment

                                Working...
                                X