Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si questo nn centrava niente....
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• cavolo io cerco sempre di trovare coda ma ogni vota k batto gohan mi da masenko anke qnd mi davano tre carte x me nn trovero mai delle carte sn trp sfortunato
      sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
        cavolo io cerco sempre di trovare coda ma ogni vota k batto gohan mi da masenko anke qnd mi davano tre carte x me nn trovero mai delle carte sn trp sfortunato
        dai porta pazienza io ne ho 6 di code per cui non è introvabile (se nella battaglia subisci coda è più probabile che la trovi se vinci)
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
          dai porta pazienza io ne ho 6 di code per cui non è introvabile (se nella battaglia subisci coda è più probabile che la trovi se vinci)
          nn lo sapevo allora devo sperare k me la faccia xo lui fa sempre colpo dunk o masenko
          sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• nn e vero ........ c'e sempre la stessa probabilita anke se nn te la fa coda....
            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
              nn e vero ........ c'e sempre la stessa probabilita anke se nn te la fa coda....
              e invece a me ogni volta che l'ho subita me l'ha data mentre di solito mi dava kamehameha
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ragazzi mi dite perche ho battuto nappa con piccolo è non l'ho preso poi ho battuto guldo con crili e non l'ho preso liker con goku normale e non l'ho preso poi butter e l'altro pg contro goku è gohan e non li ho guadagniati

Comment

• 2cs:se usi i codici di sicuro nn te li da poi nn puoi alcuni personaggi la 1a volta nn puoi prenderli...
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggio
                    ragazzi mi dite perche ho battuto nappa con piccolo è non l'ho preso poi ho battuto guldo con crili e non l'ho preso liker con goku normale e non l'ho preso poi butter e l'altro pg contro goku è gohan e non li ho guadagniati
                    Perchè probabilmente contro Guldo hai perso una volta..non devi perdere se vuoi prendere un personaggio...neanche se spegni.
                    e riaccendi..
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                      Perchè probabilmente contro Guldo hai perso una volta..non devi perdere se vuoi prendere un personaggio...neanche se spegni.
                      e riaccendi..
                      no se spegni e riaccendi è ancora valido...semplicemente sarà perchè è ancora la prima volta del gioco e perciò non si possono prendere i cattivi escluso vegeta..

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                        no se spegni e riaccendi è ancora valido...semplicemente sarà perchè è ancora la prima volta del gioco e perciò non si possono prendere i cattivi escluso vegeta..
                        condivido risposta

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                          condivido risposta
                          io ogni volta che perdevo spegnevo e riaccendevo...vegeta ssj6...come va con carta speciale?
                          io sono contro cell della storia extra...
                          Last edited by Goku s.sayan3; 06 September 2007, 13:53. Motivo: PERCHè CE NE AVEVO VOGLIA VA BENE??COSA TE NE FREGA A TE???!!!!!!???!!!???

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                            io ogni volta che perdevo spegnevo e riaccendevo...vegeta ssj6...come va con carta speciale?
                            io sono contro cell della storia extra...
                            io sono a vegeta majin

Comment

• perdete tempo...
                              io ci ho provato 3 volte e non me l'ha data

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                                perdete tempo...
                                io ci ho provato 3 volte e non me l'ha data
                                davvero ????

Comment

Working...
                                X