Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• darbura serve ad ammazzarlo completamente e raramente te lo becca e congegno bl. serve X gli androidi e se 6 vicino a loro li ammazzi!!!
      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• cmq nel mazzo nn ho saliva blok.!!!
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• ammazzarli sigmifica fargli scendere la vita a zero???
          N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Comment

• Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
            ma a cosa serve darbura saliva blocc- e congegno blocco?????
            congegno blocc androidi serve solo contro gli androidi:se siete tutti e due vicini (tu e l'androide) e usi congegno lo batti sicuramente...se siete con un passo di distanza o lo schiva o lo prendi e gli togli mezza vita....

dabura:funziona con tutti i pers solo che ha poca precisione e non lo prendi quasi mai l'avversario ma quando lo prendi lo fotti..

Comment

ammazzarli sigmifica fargli scendere la vita a zero???
              si guarda anche quello che ti ho scritto io..

Comment

• pratkamente krepa impietrito hihihihhihi
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                  congegno blocc androidi serve solo contro gli androidi:se siete tutti e due vicini (tu e l'androide) e usi congegno lo batti sicuramente...se siete con un passo di distanza o lo schiva o lo prendi e gli togli mezza vita....

dabura:funziona con tutti i pers solo che ha poca precisione e non lo prendi quasi mai l'avversario ma quando lo prendi lo fotti..
                  per prendere cintura camp. e c.viola.z non va bene goko 3 livello
                  N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Comment

• si Xò devi arrivare minimo a 10 batt.(in battaglia)e ti danno 3 carte di cui 1(o 2)rare
                    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                      si Xò devi arrivare minimo a 10 batt.(in battaglia)e ti danno 3 carte di cui 1(o 2)rare
                      esatto..

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                        si Xò devi arrivare minimo a 10 batt.(in battaglia)e ti danno 3 carte di cui 1(o 2)rare
                        mi dici un piano vincente con goku 3 livello?????

Comment

mi dici un piano vincente con goku 3 livello?????
                          ti va bene se te lo do io?

Comment

• nn riesco a trovare new traed
                            naruto il migliore

Comment

• ragazzi ieri sera sono riuscito atrovare codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! siiiiiiiiiiiiiii xo tra le tre scelte nn ne avevo 2 coda e librosconcio o fatto bene a prendere coda???
                              sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
                                ragazzi ieri sera sono riuscito atrovare codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! siiiiiiiiiiiiiii xo tra le tre scelte nn ne avevo 2 coda e librosconcio o fatto bene a prendere coda???
                                no per me no..

Comment

Working...
                                X