Originariamente Scritto da GOKU SS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiosono diventeto pazzo ho trovato oltre a mr satan,radish,muten, i trukki per almeno 6 personaggi tipo ssj5 ke è impossibilissimo o uub broli sto impazzendo nn so piu cosa pensare
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioascoltami me:sono tutte ca****e!
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggiogli ultimi sono radisc,mr.satar e il genio!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiolo so pero allora ki sono gli ulltimi 3 personaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiomr satan muten e radish.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiocome fai ad esserne sicuro tu ce li ai sono voci ke girano nessuno puo confermarle
Io non sono ne Goku ne Vegeta sono il guerriero che ti distruggerà!!!!!!!!!!!!!!!N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggiosi devono essere per forza loro perchè in nessun gioco ci sono rrori quindi in quelle caselle ci deve essere qualcosa
Io non sono ne Goku ne Vegeta sono il guerriero che ti distruggerà!!!!!!!!!!!!!!!
forse nn ai kapito io credo ke sono mr satan muten e radish la penso cm te pero nn possiamo esserne sicuri se nessuno li a
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiocome fai ad esserne sicuro tu ce li ai sono voci ke girano nessuno puo confermarle
Comment
Comment