Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
    Xkè stai facendo la storia cn trunks adulto???
    kosi me piace poi quando arrivo alla fine provo il truccho quello di battere kid buu con goku normale

Comment

• idem...
      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• ieri al mio amico gli ho detto il trukko di muten e ne ha vinte 19 e X 1 pelo nn vinceva di nuovo
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• beh non è molto difficile ti capitano quelli smarcissimi..

Comment

• gia!!!
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• sono diventeto pazzo ho trovato oltre a mr satan,radish,muten, i trukki per almeno 6 personaggi tipo ssj5 ke è impossibilissimo o uub broli sto impazzendo nn so piu cosa pensare

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                sono diventeto pazzo ho trovato oltre a mr satan,radish,muten, i trukki per almeno 6 personaggi tipo ssj5 ke è impossibilissimo o uub broli sto impazzendo nn so piu cosa pensare
                ascoltami me:sono tutte ca****e!

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                  ascoltami me:sono tutte ca****e!
                  lo so pero allora ki sono gli ulltimi 3 personaggi

Comment

• gli ultimi sono radisc,mr.satar e il genio!!!!!!
                    N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Comment

• Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                      gli ultimi sono radisc,mr.satar e il genio!!!!!!
                      come fai ad esserne sicuro tu ce li ai sono voci ke girano nessuno puo confermarle

Comment

lo so pero allora ki sono gli ulltimi 3 personaggi
                        mr satan muten e radish.

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                          mr satan muten e radish.
                          come fai ad esserne sicuro tu ce li ai sono voci ke girano nessuno puo confermarle

Comment

si devono essere per forza loro perchè in nessun gioco ci sono rrori quindi in quelle caselle ci deve essere qualcosa

Io non sono ne Goku ne Vegeta sono il guerriero che ti distruggerà!!!!!!!!!!!!!!!
                            N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Comment

• Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                              si devono essere per forza loro perchè in nessun gioco ci sono rrori quindi in quelle caselle ci deve essere qualcosa

Io non sono ne Goku ne Vegeta sono il guerriero che ti distruggerà!!!!!!!!!!!!!!!

forse nn ai kapito io credo ke sono mr satan muten e radish la penso cm te pero nn possiamo esserne sicuri se nessuno li a

Comment

beh la mia è solo un ipotesi..

Comment

Working...
                                X