Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
    ma io lo voglio fare x colpo pallavolo o kamehameha u.
    allora fai gli extra solo con trunks ssj e alla fine usi goku ssj 3 o vegeta distruzione..

Comment

• da solo è impossibile nn si puo mettere qualcun'altro?
      sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

da solo è impossibile nn si puo mettere qualcun'altro?
        io ce l'ha fatta altrimenti come prendi evil male??l'ho usato perfino normale...

Comment

da solo è impossibile nn si puo mettere qualcun'altro?
          e facilissimo sei contro gli andtroidi basta mettere nel piano 3 congeno bl

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
            e facilissimo sei contro gli andtroidi basta mettere nel piano 3 congeno bl
            quoto!

Comment

• e vai ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che c**o li ho presi tt e 2
              sigpic

Comment

e vai ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che c**o li ho presi tt e 2
                Ti hanno dato sia kamehameha u che colpo pallav???!!!???Che c**o!!!!!!!!!
                Last edited by Goku s.sayan3; 07 September 2007, 15:16.

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                  Ti hanno dato sia kamehameha u che colpo pallav???!!!???Che c**o!!!!!!!!!
                  magari li ho presi tt e 2 nel senso k ho preso tt e 2 gli androidi cn congegno bloc
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                    alex ssj tu come sei messo con guldo?scusa se ti ho copiato ma lo sto face anche io....sono nella storia 5..
                    ho battuto jeeth e butter e adesso non riesco neanche a uccidere ginyu
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                      eh lo so è difficile...anche con distruzione non è facile e figurati poi con è ancora più difficile senza i dabura..

Comment

alex ssj tu sai un buon piano per trunks grande normale o bambino??????
                        ps:nn ho colpo finale

Comment

• per trunks adulto ssj usa in limita ssj3 cacio levante pugno cont
                          att l6 x3
                          schivare x2
                          onda x2
                          capsula frigo x3
                          guru x 3
                          dende x 3
                          pugno cont x2
                          2 carte a scelta consiglio tra kibith cintura camp. spada trunks nuova giubba virus cardi
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

per trunks adulto ssj usa in limita ssj3 cacio levante pugno cont
                            att l6 x3
                            schivare x2
                            onda x2
                            capsula frigo x3
                            guru x 3
                            dende x 3
                            pugno cont x2
                            2 carte a scelta consiglio tra kibith cintura camp. spada trunks nuova giubba virus cardi
                            grazie

Comment

• funziona se il tuo trunks ha molto sulla forza

Comment

funziona se il tuo trunks ha molto sulla forza
                                ok.........

Comment

Working...
                                X