Originariamente Scritto da gotenkstheking
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioda solo è impossibile nn si puo mettere qualcun'altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioda solo è impossibile nn si puo mettere qualcun'altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioe facilissimo sei contro gli andtroidi basta mettere nel piano 3 congeno bl
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioe vai ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che c**o li ho presi tt e 2Last edited by Goku s.sayan3; 07 September 2007, 15:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioTi hanno dato sia kamehameha u che colpo pallav???!!!???Che c**o!!!!!!!!!sigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioalex ssj tu come sei messo con guldo?scusa se ti ho copiato ma lo sto face anche io....sono nella storia 5..fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioho battuto jeeth e butter e adesso non riesco neanche a uccidere ginyu
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioho battuto jeeth e butter e adesso non riesco neanche a uccidere ginyu
ps:nn ho colpo finale
Comment
-
per trunks adulto ssj usa in limita ssj3 cacio levante pugno cont
att l6 x3
schivare x2
onda x2
capsula frigo x3
guru x 3
dende x 3
pugno cont x2
2 carte a scelta consiglio tra kibith cintura camp. spada trunks nuova giubba virus cardifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioper trunks adulto ssj usa in limita ssj3 cacio levante pugno cont
att l6 x3
schivare x2
onda x2
capsula frigo x3
guru x 3
dende x 3
pugno cont x2
2 carte a scelta consiglio tra kibith cintura camp. spada trunks nuova giubba virus cardi
Comment
-
funziona se il tuo trunks ha molto sulla forzafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiofunziona se il tuo trunks ha molto sulla forza
Comment
Comment