Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma io so come prenderli!!!!!! tu hai mai provato a prenderli?????
    N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Comment

• Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
      ma io so come prenderli!!!!!! tu hai mai provato a prenderli?????
      so ankio cm prenderli ho provato a prenderli ma i modi sono difficili tu ai provato???????????

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
        so ankio cm prenderli ho provato a prenderli ma i modi sono difficili tu ai provato???????????
        ma guardate che io ce ne ho uno lo preso 5 o 6 giorni fa non ve l'ho detto?

e invezeeeeeee
        Last edited by Goku s.sayan3; 07 September 2007, 11:35. Motivo: fsa<gfaegrteagh

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
          ma guardate che io ce ne ho uno lo preso 5 o 6 giorni fa non ve l'ho detto?

e invezeeeeeee
          quale pers ai preso????
          (perke io ci credo.....)

Comment

• si certo...
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• skmmetto ke dice krili
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• no!!!ma tu hai finito le carte??????
                N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                  skmmetto ke dice krili
                  per me dice mr satan o crillin e vero

Comment

• chi pers. &#232; e come l'ai preso e che numero &#232;???????

Comment

• mr satan &#232; impossibile Xk&#232; fare 6 volte la storia in 5 giorni no poi ha detto ke sta facendo la storia cn guldo quindi...radish no Xk&#232; nn gli hanno dato la carta 9 e reesta solo muten di cui nn ha parlato delle sue 20 battaglie cn krili
                      ps :skommetto ke dice muen(nn krili)
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• ehehehehehehehe
                        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

mr satan è impossibile Xkè fare 6 volte la storia in 5 giorni no poi ha detto ke sta facendo la storia cn guldo quindi...radish no Xkè nn gli hanno dato la carta 9 e reesta solo muten di cui nn ha parlato delle sue 20 battaglie cn krili
                          ps :skommetto ke dice muen(nn krili)
                          si ci siamo sbagliati(a scrivere)

Comment

• gia cmq io faccio la storia sl Xk&#232; mi hai detti la storia di goku normal vs buu se no n l'avrei fatta
                            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• allora chi questo??????????

Comment

gia cmq io faccio la storia sl Xkè mi hai detti la storia di goku normal vs buu se no n l'avrei fatta
                                adexo ti dico se è vero il trucco o appena vinto.........ce scritto win ora skiaccio

Comment

Working...
                                X