Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga nn so come ho fatto ma ho vinto 62 battaglia con gohan piccolo ssj tutto sulla forza..... è devastante
    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      si riferisce all'ordine con cui devi parlare ai pers. alla mappa dove cerchi c-20
      devi parlare cn i pers nel seguente ordine:
      crilin
      vegeta (2 volte)
      piccolo
      tensin
      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• grath ma tu ce l'hai la carta n.9? risp
        io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
          grath ma tu ce l'hai la carta n.9? risp
          è l'unica cs ke mi manca

Comment

• per vegeta allora come

Comment

• Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggio
              per vegeta allora come
              ki vole vegeta ascolti ora e nn rompa +
              alla prima mappa di namek qnd parli col namecciano skiva a sinistra. poi qnd arrivi alla mappa di N°20 parla prima cn crilin, poi 2 volte cn vegeta e 1 cn piccolo, poi andate da tensin. qnd inizierà il combattimento cn l'androide entrerà nel gruppo

Comment

raga nn so come ho fatto ma ho vinto 62 battaglia con gohan piccolo ssj tutto sulla forza..... è devastante
                !!!!!62!!!!!! ma cm hai fatto che tattica usi????
                io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

raga nn so come ho fatto ma ho vinto 62 battaglia con gohan piccolo ssj tutto sulla forza..... è devastante
                  ma cn gohan ssj semplice o ssj2?

Comment

• scusate mi potete dire dove posso scaricare questo gioco in italiano???xke su "dragon ball arena" lo cercato ma ce solo in inglese...rispondete please
                    Non sorrido mai. Ma se dovessi farlo, questa sarebbe l'occasione giusta

Comment

• Originariamente Scritto da Garo93 Visualizza Messaggio
                      scusate mi potete dire dove posso scaricare questo gioco in italiano???xke su "dragon ball arena" lo cercato ma ce solo in inglese...rispondete please
                      nn credo ke esista la versione italiana. accontentati di quella inglese. sempre meglio di nnt

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                        nn credo ke esista la versione italiana. accontentati di quella inglese. sempre meglio di nnt
                        dbz i leggendari super guerrieri?
                        io ce l'ho in italiano per gbc per e una cavolata e tradotto male (i dialoghi sn trad benissimo, ma l'energia sferica li si chiama bomba spirito oppure il raggio potente di junior e altre cavolate del gnr
                        io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                          dbz i leggendari super guerrieri?
                          io ce l'ho in italiano per gbc per e una cavolata e tradotto male (i dialoghi sn trad benissimo, ma l'energia sferica li si chiama bomba spirito oppure il raggio potente di junior e altre cavolate del gnr
                          nn ai capito XD esiste la versione italiana, ma sl x gbc. il gioco esiste anke x il computer, ke si puo usare cn lemulatore gbc o gba, ma sl in inglese (forse anke in altre lingue)

Comment

• Come Si Fa ?

Ciao a tutti ! Come mai non posso usare colpo pallavolo di gotenks con gotenks ss3 ?
                            GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti ! Come mai non posso usare colpo pallavolo di gotenks con gotenks ss3 ?
                              è una mossa che si può usare nelle battaglie a 2...
                              devi avere gotenks ssj3 con il pers. che vuoi...
                              (lo usa solo gotenks però)
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• [QUOTE=dadde 182;1223600]io il gioco l'avevo sul game boy..adesso ce l'ho sul computer..e diciamo che dopo molto tempo è la prima volta che lo ricomincio..anche xè il gioco nn lo trovo più..
                                cmq grazie dei consigli,vi farò sapere[/Q

ciao sono nuovo volevo sapere come e dove si scarica che lo vorrei il gioco x il computer(dragonball z i leggendari super guerrieri)??? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X