raga nn so come ho fatto ma ho vinto 62 battaglia con gohan piccolo ssj tutto sulla forza..... è devastante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiosi riferisce all'ordine con cui devi parlare ai pers. alla mappa dove cerchi c-20
crilin
vegeta (2 volte)
piccolo
tensinsigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggiograth ma tu ce l'hai la carta n.9? rispsigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggioper vegeta allora come
alla prima mappa di namek qnd parli col namecciano skiva a sinistra. poi qnd arrivi alla mappa di N°20 parla prima cn crilin, poi 2 volte cn vegeta e 1 cn piccolo, poi andate da tensin. qnd inizierà il combattimento cn l'androide entrerà nel grupposigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggioraga nn so come ho fatto ma ho vinto 62 battaglia con gohan piccolo ssj tutto sulla forza..... è devastanteio sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggioraga nn so come ho fatto ma ho vinto 62 battaglia con gohan piccolo ssj tutto sulla forza..... è devastantesigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Garo93 Visualizza Messaggioscusate mi potete dire dove posso scaricare questo gioco in italiano???xke su "dragon ball arena" lo cercato ma ce solo in inglese...rispondete pleasesigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggionn credo ke esista la versione italiana. accontentati di quella inglese. sempre meglio di nnt
io ce l'ho in italiano per gbc per e una cavolata e tradotto male (i dialoghi sn trad benissimo, ma l'energia sferica li si chiama bomba spirito oppure il raggio potente di junior e altre cavolate del gnrio sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggiodbz i leggendari super guerrieri?
io ce l'ho in italiano per gbc per e una cavolata e tradotto male (i dialoghi sn trad benissimo, ma l'energia sferica li si chiama bomba spirito oppure il raggio potente di junior e altre cavolate del gnrsigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza MessaggioCiao a tutti ! Come mai non posso usare colpo pallavolo di gotenks con gotenks ss3 ?
devi avere gotenks ssj3 con il pers. che vuoi...
(lo usa solo gotenks però)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
[QUOTE=dadde 182;1223600]io il gioco l'avevo sul game boy..adesso ce l'ho sul computer..e diciamo che dopo molto tempo è la prima volta che lo ricomincio..anche xè il gioco nn lo trovo più..
cmq grazie dei consigli,vi farò sapere[/Q
ciao sono nuovo volevo sapere come e dove si scarica che lo vorrei il gioco x il computer(dragonball z i leggendari super guerrieri)??? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment