Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
    si si cereto e ki ti crede?
    Originariamente Scritto da dbz93 Visualizza Messaggio
    si infatti non ci credo
    Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    spiegati meglio
    in ke modo lai presa? se nn dici nnt vuol dire ke lai sparata

    Fate come volete! Sinceramente me ne frego se non ti credete Io ho fatto la storia con majin Vegeta..seenza perdere e senza cambiare mazzo..è stato difficile ma alla fine ce l'ho fatta..pensate quello che volete..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • ciao!!!!!!cosa mi conviene prendere all'inizio colpo pallavolo o kamehameha u??????????????apparte la potenza anche l'animazione!!!!!!!!!(solo se sono di pari potenza)!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da gohan ss5 Visualizza Messaggio
        ciao!!!!!!cosa mi conviene prendere all'inizio colpo pallavolo o kamehameha u??????????????apparte la potenza anche l'animazione!!!!!!!!!(solo se sono di pari potenza)!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!
        nn cè bisogno di fare qst domanda uno vale l'altro cmq se ti piace l'animazione è meglio prendere colpo pallavolo
        (kamehameha u è uguale a S. kamehameha sl ke invece di essere blu è arancione)
        sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

        Comment


        • scuaste se vi sembrerò ripetitivo ma come prendo trunks ssj bambino?
          è urgente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da dbz93 Visualizza Messaggio
            scuaste se vi sembrerò ripetitivo ma come prendo trunks ssj bambino?
            è urgente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            devi batterlo al torneo cn goten ssj (possibilmente senza dabura)
            sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

            Comment


            • c'era gia nelle pagine indietro
              "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

              Comment


              • Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
                c'era gia nelle pagine indietro
                lo so, ma sai la gente continua a kiedere le stesse cose. se si degnassero di guardare anke indietro...
                sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                Comment


                • Qualcuno ha i personaggi n°28,29 e 30 ? Sono gli ultimi tre !
                  GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

                  Comment


                  • salve a tutti sn un nuovo utente...volevo sapere una cosa...per prendere alcuni personaggi c'è scritto che devo batterli con specifici personaggi(tipo nappa cn piccolo o recoome cn goku)...ma il problema è proprio questo...quando io ci combatto contro i suddetti personaggi nn sn ancora disponibili...please help me
                    Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

                    Comment


                    • vi prego rispondete
                      :'(
                      Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da v3geth Visualizza Messaggio
                        vi prego rispondete
                        :'(
                        prima di poter prendere un qualsiasi personaggio devi aver finito il gioco almeno una volta
                        sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                          lo so, ma sai la gente continua a kiedere le stesse cose. se si degnassero di guardare anke indietro...
                          scusa ma per un pò non ci sono stato e volrvo dirti che ti credi troppo superiore agli altri tu e broly.chiedo scusa al moderatore in anticipo.ma questo è un topic di dragonball z i leggendari super guerrieri e mi sembra lecito fare domande di quel tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • io il gioco l'ho finito almeno 8 volte...nn so cm fare
                            Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

                            Comment


                            • io il gioco l'ho finito 9 volte...nn so k fare...
                              Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

                              Comment


                              • ke pers ti servono?
                                "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                                Comment

                                Working...
                                X