Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma in questa discussione c'è qualcuno????
    rispondete xfavoreee!!!!!!

Comment

• ragazzi scusate se posto dinuovo qui ma vorrei saperese quall'cunaltro ha msn? rispondete per favore

scusate ancora

Comment

• vegeta non c'è

Comment

• raga sapete come si prende la carta numero 9 (carta speciale)?

Comment

• Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggio
            raga sapete come si prende la carta numero 9 (carta speciale)?
            qualcuno sa cm sconfiggere c17 con c20?
            VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
              qualcuno sa cm sconfiggere c17 con c20?
              il modo piu semplice ti metti dentro tre blocco androide!!!!!!!!!gli toglie tutta la vita!!!!se no boooo!!!io l'ho fatto con blocco androide!!!!!!!!!!!

Comment

• gli androidi nn possono usarlo!!!!
                VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

gli androidi nn possono usarlo!!!!
                  me lo sono dimenticato!!!!!!!!!!!allora boooo!!che cosa hai potenziato a c20????????????????????

Comment

• una la vita
                    VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

una la vita
                      se hai succhia vita mettiti succhia vita e assorbi energia(o come si chiama)se no mettiti.....super palla....!!!!ok???quando fai dimmi!!!!!!!!!

Comment

• cio gia provato io ho tutti i personaggi(no gli ultimi 3)ma non c17(sn a jeef e butter)
                        VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Ciao a tutti, sn stato assente un po', se qualcuno ha bisogno di una tabella completa di tutti i personaggi, mi mandi un mess privato.
                          Volevo fare una domanda a The Great Sephiroth : è un caso che mi abbia dato suicidio dopo che ho battuto N19 nella storia cn Goku SS3 mi abbia dato Suicidio? E quali sn gli ultimi 3 c***o di perosnaggi? Grazie a tutti, ciao!!!
                          Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• scusate ma nella storia 12 dove hanno distrutto la navicella a jirobai bulma mi dice ke se trovo vegeta di dirgli duna cosa ma dov'è vegeta????

Comment

• vegeta nn l'ho mai trovato neank'io
                              "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• i 3 pers si dice ke siano satan genio radish ma io nn credo esistano
                                "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

Working...
                                X