Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo sapete io sono un grandissimo appassionato di dragonball

Comment

• mi potete dire il trucco per diventare vegeta in gta san andreas per la ps2

Comment

• non è il forum giusto, qua parliamo di un'altro gioco di dragonball

Comment

• Originariamente Scritto da Broly ssj10 Visualizza Messaggio
          chi sa come si prende coda????????????????????
          be le carte rare come questa per averle devi vincere almeno 10 volte nella modalità battaglia.

Comment

• Originariamente Scritto da Broly ssj10 Visualizza Messaggio
            chi mi sa dire chi sono gli ultimi 3 personaggi?
            nn lo sa nessuno, anzi a parere mio nn esistono nemmeno!!!
            comunque alcuni dicono che siano radish, il maestro muten e l'ultimo nn mi ricordo, ma nessuno è accertato, al contrario i trucchi nn hanno mai funzionato!

Comment

• Ciao Raga Da Quanto Tempo Ke Nn Ci Sentiamo Cmq Nn Riesco A Prendere Goku Ssj3 Anche E Ho Fatto Gli Extra E Ho Liberato I Pers Nell'ordine, Evil Buu Anche Se L'ho Battuto Tutte E 2 Le Volte Con Fat Buu E Piccolo Re Del Male Anche Se Ho Finito Gli Extra Solo Cn Future Trunks Ssj E Nappa Anche Se L'ho Battuto Cn Piccolo E Con Gohan Normal.help Me
              io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• io goku ssj3 l'ho ottenuto dopo aver ottenuto gohan (adulto) ssj2

Comment

• ciao,sono nuovo...c'è qualcuno ke x caso sa come prendere trunks (bambino) SSJ?grazie

Comment

• si devi usare goten ssj e vincere senza perdere prego
                    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
                      Ciao Raga Da Quanto Tempo Ke Nn Ci Sentiamo Cmq Nn Riesco A Prendere Goku Ssj3 Anche E Ho Fatto Gli Extra E Ho Liberato I Pers Nell'ordine, Evil Buu Anche Se L'ho Battuto Tutte E 2 Le Volte Con Fat Buu E Piccolo Re Del Male Anche Se Ho Finito Gli Extra Solo Cn Future Trunks Ssj E Nappa Anche Se L'ho Battuto Cn Piccolo E Con Gohan Normal.help Me
                      goku ssj 3 lo sblokki cosi: quando 6 nella pancia di buu libera per primo gohan, poi piccolo, poi libera trunks e torna da vegeta, parlaci e ti darà okkiali sole, poi libera goten e qnd 6 contro buu finale devi usare goku ssj 3 e da quel mome in poi lo potrai usare. gli extra nn importano
                      evil buu x prenderlo devi batterlo cn fat buu la prima volta. riprova
                      piccolo re del male devi finire gli extra cn sl future trunks ssj. nn anke cn nappa
                      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• help me greath

Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                        goku ssj 3 lo sblokki cosi: quando 6 nella pancia di buu libera per primo gohan, poi piccolo, poi libera trunks e torna da vegeta, parlaci e ti darà okkiali sole, poi libera goten e qnd 6 contro buu finale devi usare goku ssj 3 e da quel mome in poi lo potrai usare. gli extra nn importano
                        evil buu x prenderlo devi batterlo cn fat buu la prima volta. riprova
                        piccolo re del male devi finire gli extra cn sl future trunks ssj. nn anke cn nappa
                        greath ho fatto come dici tu ma nn mi entrano i pers......help me
                        io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• come si prende vegeta?
                          ho provato tutto e nonostate tutto nn lo sblocca!!!!
                          poi nn mi ha sbloccato piccolo dio xkè?=???

Comment

• salve sn nuovo vorrei saperecome prendere gli ultimi 3 personaggi(se esistono)

Comment

• vi kiedo scs x il madornale errore del nome

Comment

• eh in effetti è grande come errore.bhe gli ultimi tre pers secondo me non esistono e qui non ce li ha nessuno.credo.
                                "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

Working...
                                X