ciao, io ho fatto gli extra con trunks ssj grande e ho usato solo lui anche nelle lotte di coppia ma non sono riuscitoa sbloccare piccolo re del male. qualcuno mi sa dire il perchè? grazie anticipatamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dylan94 Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sn riuscito a prendere vegeta e trunks!!!!!!!!!!!!
dopo 4 anni sn riuscito a prenderli evvai!!!
1 cosa mi era entrato vegeta principe distruzione e dopo se ne andato
perche????????????????????
anche se non so perchè...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da krili Visualizza Messaggiociao, io ho fatto gli extra con trunks ssj grande e ho usato solo lui anche nelle lotte di coppia ma non sono riuscitoa sbloccare piccolo re del male. qualcuno mi sa dire il perchè? grazie anticipatamente.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da dylan94 Visualizza Messaggiovorrei fare alcune domande:
(1) come si fa a prendere kamehameha u e colpo pallavvolo??
(2) come si sbloccano goku ss3 e piccolo re del male??
quante carte vi mancano??
Sblocchi Goku Super Sayan 3 nella pancia di Buu liberi gohan, piccolo, trunks, torni da Vegeta che ti darà “occhi. Sole”,infine liberi Goten.Goku ss 3 sara disponibile prima della battaglia contro Bu puro male, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.
Per Piccolo Re del Male devi vincere gli extra usando solo Trunks SSJ.Poi devi finire il gioco fino alla fine.Piccolo re del male sara disponibile all inizio della 1 storia.
Mi mancano 3 carte...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da guko ss3 Visualizza Messaggioqnd finisce la musiketta o meglio ankora inzi a skiacciare ripetutamente qnd c'è la famiglia di gokuPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment