lo sapete io sono un grandissimo appassionato di dragonball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly ssj10 Visualizza Messaggiochi sa come si prende coda????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly ssj10 Visualizza Messaggiochi mi sa dire chi sono gli ultimi 3 personaggi?
comunque alcuni dicono che siano radish, il maestro muten e l'ultimo nn mi ricordo, ma nessuno è accertato, al contrario i trucchi nn hanno mai funzionato!
Comment
-
Ciao Raga Da Quanto Tempo Ke Nn Ci Sentiamo Cmq Nn Riesco A Prendere Goku Ssj3 Anche E Ho Fatto Gli Extra E Ho Liberato I Pers Nell'ordine, Evil Buu Anche Se L'ho Battuto Tutte E 2 Le Volte Con Fat Buu E Piccolo Re Del Male Anche Se Ho Finito Gli Extra Solo Cn Future Trunks Ssj E Nappa Anche Se L'ho Battuto Cn Piccolo E Con Gohan Normal.help Meio sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza MessaggioCiao Raga Da Quanto Tempo Ke Nn Ci Sentiamo Cmq Nn Riesco A Prendere Goku Ssj3 Anche E Ho Fatto Gli Extra E Ho Liberato I Pers Nell'ordine, Evil Buu Anche Se L'ho Battuto Tutte E 2 Le Volte Con Fat Buu E Piccolo Re Del Male Anche Se Ho Finito Gli Extra Solo Cn Future Trunks Ssj E Nappa Anche Se L'ho Battuto Cn Piccolo E Con Gohan Normal.help Me
evil buu x prenderlo devi batterlo cn fat buu la prima volta. riprova
piccolo re del male devi finire gli extra cn sl future trunks ssj. nn anke cn nappasigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
help me greath
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiogoku ssj 3 lo sblokki cosi: quando 6 nella pancia di buu libera per primo gohan, poi piccolo, poi libera trunks e torna da vegeta, parlaci e ti darà okkiali sole, poi libera goten e qnd 6 contro buu finale devi usare goku ssj 3 e da quel mome in poi lo potrai usare. gli extra nn importano
evil buu x prenderlo devi batterlo cn fat buu la prima volta. riprova
piccolo re del male devi finire gli extra cn sl future trunks ssj. nn anke cn nappaio sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
Comment