Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rispondete alla mia domanda! xfavore

Comment

• qlk sa come si prende vegeta??
      a me nn ha sbloccato piccolo dio perke????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????rix vi prego

Comment

• Per Vegeta normale su Namek , quando il Namecciano attacca, premi sinistra.Vegeta verrà sbloccato prima di affrontare Ginyu e Jeice. ... Oppure parla con Vegeta due volte quando sei alla ricerca di Androide 20, quindi parla a Tien.Comunque io ti consiglio di fare tutte e 2 le operazioni... io lo sbloccato cosi.
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Per piccolo dio quando affronti per la prima volta cell 1 forma perdi una volta e piccolo dio potrai selezzionarlo quando ritenterai...spero che hai capito se no chiedi pure...

Comment

• Originariamente Scritto da guko ss3 Visualizza Messaggio
            salve sn nuovo vorrei saperecome prendere gli ultimi 3 personaggi(se esistono)
            Per me non esistono.....

Comment

• salve c'e qlcn

Comment

• Si certo eccomi

Comment

• sai cm si prende c.pallavolo grazie in anticipo

Comment

• e kamehamea u.

Comment

• allora vediamo come posso aiutarvi,per kamehameha unita premi start alla fine della musichetta della fine del gioco stessa cosa per colpo pallavolo.io l'ho presa cosi la prima volta però adesso ne ho 9 di entrambe,prese tutte in battaglia arivando a tre attacchi.vorrei ricordare anche che il mio record su battle è di ben 54 personaggi...
                      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• grazie ktx ora ci provo poi ti dico...

Comment

• ciao io sono nuovo e vorrei chiedere come si sblocca ,goku ssj3,gohan adulto ssj2,ginewgoku,radish,piccolo re del male,maestro muten, in dragon ball z i leggendari super guerrieri per (gbc). grazie
                          Last edited by krili; 04 January 2008, 10:48.

Comment

• perfavore mi potete rispondere è urgentissimo. Vi ringrazio tanto se mi rispondete! Se so alcune cose che non sapete ve lo posso dire.

Comment

• mi potete dire se qualquno è collegato perfavore

Comment

• Originariamente Scritto da krili Visualizza Messaggio
                                mi potete dire se qualquno è collegato perfavore
                                Per Goku Super Sayan 3 nella pancia di Buu liberi gohan, piccolo, trunks, torni da Vegeta che ti darà “occhi. Sole”,infine liberi Goten...Goku ss3 sara disponibile prima della battaglia contro Bu puro male, pero ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.(io lo ho sbloccato cosi)...
                                Per Piccolo re del male devi vincere gli extra usando solo Trunks SSJ...
                                (per andare agli extra se non lo sai devi battere alla storia 20 Cell con Vegeta ss o principe distruzzione)
                                Per Radish devi avere tutte le carte.
                                Per Mutten devi fare 20 battaglie consecutive (senza mai perdere) con krilin...
                                Per GinyuGoku devi usare Ginyu contro Goku nell’allenamento...(nella storia 11 mi sembra)...
                                Per Gohan adulto ss2 usi Gohan SSJ nella storia 27 contro Buu Evil…

Comment

Working...
                                X