nn mi funziona il codice dei 2 Personaggi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiook, i trucchi del gameshark funzionano, ma non vanno quelli delle carte...
mi sono dimenticato come si sblocca Vegeta, aiutatemi!
cmq la storia che si può vincere Muten vincendo 20 battaglie con Crilin è una cavolata, sono arrivato a 23 e non è successo nulla....
cmq se torni indietro c'è scritto il trukko x prendere vegeta
eh si è vero nn fuziona il trucco dei 2 personaggiLast edited by Steps92; 03 February 2008, 16:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggioank'io ci ho pensato ma nn so...
oltre a questa: "***** START **** **** ******"
ce ne un'altra che dice:"premi ***** alla fine quindi"
basta unirle
cmq il concetto è ke ti dice di premere START alla fine x rincominciare la storia
Cmq steps hai provato ad avere 9 copie di tt le carte (ti ho postato come fare 1 o 2 pagine fa...)Last edited by Gotenks_ssj3_94; 03 February 2008, 18:39.Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioallora:
oltre a questa: "***** START **** **** ******"
ce ne un'altra che dice:"premi ***** alla fine quindi"
basta unirle
cmq il concetto è ke ti dice di premere START alla fine x rincominciare la storia
Cmq steps hai provato ad avere 9 copie di tt le carte (ti ho postato come fare 1 o 2 pagine fa...)
ho provato ma nn mi funziona...nn so il xkè!
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan ss5 Visualizza Messaggioma ci sono codici gameshark per prendere i personaggi?????
Originariamente Scritto da son_Lolly SSJ Visualizza Messaggioqualkuno ha un kodice x usare 2 personaggi ke funziona????
Comment
-
Originariamente Scritto da linkin park Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire come si prende a budokai 3 lo scimmione dorato?Last edited by Markoboss; 08 February 2008, 16:32.questo sono io
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuss94 Visualizza Messaggiowe se vuoi ti aiuto io markobossquesto sono io
Comment
-
Comment