Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ho tutti e personaggi a parte gli ultimi tre e tutte le carte a parte la 9 (carta speciale). qualcuno ha gli ultimi tre personaggi? e la carta 9?
    VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

Comment

• risposta

Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
      io ho tutti e personaggi a parte gli ultimi tre e tutte le carte a parte la 9 (carta speciale). qualcuno ha gli ultimi tre personaggi? e la carta 9?
      pure io ho tutti i personaggi tranne gli ultimi 3... ma ho anke la carta n°9 (ho usato i trukki gameshark)

SI PUò CONCLUDERE K HO FINITO IL GIOKO

Comment

• si mi sa anke a me perke gli ultimi 3 nn esistono!!!!!!!!!!!11
        Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

• Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggio
          si mi sa anke a me perke gli ultimi 3 nn esistono!!!!!!!!!!!11
          hai ragione!!!!

-difendiamo la nostra opinione-

Comment

• Vegeta

salve ragazzi, sono un nuovo utente ed e molto tempo ke seguo questa discussione. spero di non scrivere cavolatem xqst mi scs in anticipo

sentite io ho provato in tt i modi ma non riesco e non ci riesco a sbloccare VEGETA! le ho provate tutte e anche di + ma sto personaggio nel mio goco proprio nn ci vuole entrare.
            quindi solo voi, che le avete provate tutte potete aiutarmi. mi sapete dare un metodo testato e sicuro per poterlo prendere???

Vi ringrazio in anticipo SALUTONI!

Comment

• Originariamente Scritto da arturo760 Visualizza Messaggio
              salve ragazzi, sono un nuovo utente ed e molto tempo ke seguo questa discussione. spero di non scrivere cavolatem xqst mi scs in anticipo

sentite io ho provato in tt i modi ma non riesco e non ci riesco a sbloccare VEGETA! le ho provate tutte e anche di + ma sto personaggio nel mio goco proprio nn ci vuole entrare.
              quindi solo voi, che le avete provate tutte potete aiutarmi. mi sapete dare un metodo testato e sicuro per poterlo prendere???

Vi ringrazio in anticipo SALUTONI!
              se 6 appena rrivato qui in forum allora 1 GRANDE BENVENUTO

cmq ti dico k sbloccare vegeta nn è 1 cavolata.... (xciò nn ti devi vergognare)

ora ti dico:

segui esattamente qll k ti scrivo

dopo ke batti x la 2° volta vegeta ti trovi su namek e devi trovare una sfera dopo ke l'avrai trovata gohan parlerà con un namecciano che ti dirà : i namecciani attacano destra-sinistra premi sinistra.dopo quando cerchi c-20 parla 2 volte con vegeta e quando sei nella stanza dello spirito del tempo con goku nel vaso in basso a sinistra prendi spada trunks.
              vegeta e trunks saranno disponibili prima del torneo di cell!

NB: se nn ti viene fuori la spada di trunks dal vaso della stanza dello spirito e del tempo... prova + volte!!!! E LA TROVERAI!!!!

POI FAMMI SAPERE SE CE L'HAI FATTA!!

Comment

• ti ringrazio per il suggerimento.
                volevo sapere ankora 3 cose:
                1. devo aver finito la storia o me lo da gia in quella principale??
                2. se parlo nella storia principale a vegeta la prima volta mi dice qlqs riguardante le carte e poi dice che nn mi dv preoccupare xke sn il figlio di kakarot. poi gli riparlo e mi dice "cosa vuoi?".
                nella seconda storia invece mi dice sempre la cosa delal carta, ma dopo mi parla di lasciargli battere cell.
                3. dp che ho parlato cn vegeta dv parlare cn qlq1 altro o dv andare direttamente da crillin o da tensing???

tnks CIAO!

Comment

• scusate ma come si usa colpo pallavolo??
                  arrivo a 33 ma nn si attiva mai O____O
                  cmnq so come prendere F kamehameha e colpo pallavolo adesso mi manca solo la carta n°9

Comment

• Originariamente Scritto da arturo760 Visualizza Messaggio
                    ti ringrazio per il suggerimento.
                    volevo sapere ankora 3 cose:
                    1. devo aver finito la storia o me lo da gia in quella principale??
                    2. se parlo nella storia principale a vegeta la prima volta mi dice qlqs riguardante le carte e poi dice che nn mi dv preoccupare xke sn il figlio di kakarot. poi gli riparlo e mi dice "cosa vuoi?".
                    nella seconda storia invece mi dice sempre la cosa delal carta, ma dopo mi parla di lasciargli battere cell.
                    3. dp che ho parlato cn vegeta dv parlare cn qlq1 altro o dv andare direttamente da crillin o da tensing???

tnks CIAO!
                    1. no devi finirla + volte... tu provaci ogni volta k arrivi a quei punti... tanto k ti costa???
                    2.si è giusto parlagli sempre 2 volte e poi segui la scaletta k ti ho dato nel topic in precedenza
                    3.nn è obbligatorio parlare cn nexun altro... cmq io ho sempre parlato cn tutti x sicurezza al massimo perdo 20 secondi della my vita

Originariamente Scritto da Blastoise 3 12 92 Visualizza Messaggio
                    scusate ma come si usa colpo pallavolo??
                    arrivo a 33 ma nn si attiva mai O____O
                    cmnq so come prendere F kamehameha e colpo pallavolo adesso mi manca solo la carta n°9
                    ti dico cmq k rispondo a tutti xciò nn ci sn problemi...
                    cmq x usare colpo pallavolo va usata in coppia qnd si è 2 contro 2..(pure io l'avevo kiesta qst domanda )
                    mi dispiace ma la carta n° 9 nn so proprio cm si prende!! io l'ho presa cn i trukki...

Comment

• qlq1 mi sa dire al pagina dv qlq1 ha inserito il codice x gameshark per vincere con un colpo solo?? ci sn talemtne tnt pagine che nn lo trovo piu :S

Comment

• risposta ad arturo760

Originariamente Scritto da arturo760 Visualizza Messaggio
                        qlq1 mi sa dire al pagina dv qlq1 ha inserito il codice x gameshark per vincere con un colpo solo?? ci sn talemtne tnt pagine che nn lo trovo piu :S
                        ora te lo dico... l'ho postato io...

x tutti qll k hanno il gameshark.. e vogliono vincere in 1 mossa

9100f5ca

se hai bisogno pure x qll delle carte dimmi...!!!!

Comment

• ciao a tt è la prima volta ke vengo in questo forum quindi...CIAO A TTI !!!!!!!!!!!!!!
                          vorrei chiedervi una conferma dei trukki ke avete postato un po di tempo fa sui modi di prendere gli ultimi tre personaggi(maestro muten,...)...sono veramente possibili da prendere,qualcuno ce li ha?
                          e anke sul fatto ke si posssano prendere dei personaggi super sayan 4(cosa secondo me improbabile dato ke ci troviamonella serie Z

Comment

• chiunque sapesse come si prende la carta 9 (carta speciale) mi invii un messaggio privato. grazie
                            VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

Comment

• Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
                              chiunque sapesse come si prende la carta 9 (carta speciale) mi invii un messaggio privato. grazie
                              Preferisco dirtelo qui. Allora, fai la storia completa con Majin Vegeta, senza cambiare mai personaggio nè carte. Fai anche l'extra del futuro di Trunks, sempre con Majin Vegeta.

Originariamente Scritto da DEAD125 Visualizza Messaggio
                              ciao a tt è la prima volta ke vengo in questo forum quindi...CIAO A TTI !!!!!!!!!!!!!!
                              vorrei chiedervi una conferma dei trukki ke avete postato un po di tempo fa sui modi di prendere gli ultimi tre personaggi(maestro muten,...)...sono veramente possibili da prendere,qualcuno ce li ha?
                              e anke sul fatto ke si posssano prendere dei personaggi super sayan 4(cosa secondo me improbabile dato ke ci troviamonella serie Z
                              Benvenuto! Gli ultimi tre personaggi non ci sono. Molti dicono che sono Muten, M.R Satan e Radish, ma è una cavolata immonda. Quindi non sfonrzarti di capire quei tre personaggi perchè non ci sono!!
                              Last edited by redspecial91; 04 April 2008, 21:51.
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• brv jack krauser ottime risposte (e qll della n°9 neanke nn la sapevo)!!!!!!

Comment

Working...
                                X