raga mi sono bloccato contro n 17 e n 18..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioraga mi sono bloccato contro n 17 e n 18..
e ci son riuscito pure al primo tentativo..tt ...loro del tipo un pugno e metà vita ciao ciao"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
piccola correzione
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza MessaggioPer Trunks 1 velocità 2 Ki 1 forza..(pensavo di dare una stellina ad ogni parametro ad ogni personaggio..ma la stellina alla vita è quasi inutile..
così ho pensato di dare la 2 stella ad un parametro in base al tipo di personaggio se + portato per le mosse danno alla forza mosse raggio al ki!!
ah ok..mi pensavo già una bella maratona tipo storia 1 storia 30 no stop
peccato per il gameshark col trukketto che vinci in una mossa fai la storia in 5 minuti
tranne a Buu e Butter (forse anke a Gotenks?!) che con la velocità potenziata raggiungono liv assurdi sui 20..a questi farei 2 velocità 1 ki 1 forza..solo a gogeta farei una stella a tt
Last edited by So-Called Chaos; 17 April 2008, 21:35."Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza MessaggioCome Lo Prendo Goku Super Sayan 3????
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggionon te lo dico..scherzo...trovi tutte le soluzioni a pag 3...
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggioho provato quello che c'è scritto ma nn mi è successo niente.... vegeta non mi ha nemmeno dato occhiali sole.... sono andato pure nel futuro cm scritto ma niente goku ss3.... come mai?? p.s sono contro l'ultimo bu e sono al secondo giro dela storia....
I trukki sono anke a pag.322..fai riferimento a quelli visto che sei già alla 2 storia..
ora..non vojo dirti di riniziare il gioko in quanto i pers. si ottengono sempre ..però se vuoi sempre a pag.322 e 323 c è un altra soluzione postata da me, facci un pensiero (funziona al 100%) però solo quando si gioka per la prima volta, ti consente di aver subito uno dietro l'altro tt i personaggi buoni (anke personaggi che per avere dovresti rifare il gioko + di 1 volta ) e tt le loro trasformazioni (compreso Vegeta)..
..se non te l' ha sblokkato nonostante tt il passaggio (cosa successa anke ad altri) potrebbe essere perch'è prima di avere Goku ss3 dovresti avere tt gl altri pers. buoni (Gogeta e Gotenks non influiscono in quanto si sblokkano succ. premendo start)...quindi magari prova a sblokkare prima tt i buoni!...ora non ci giurerei sopra in quanto è un mia ipotesi ..l'ho buttata li più che altro per come son riuscito io a sblokkarlo: per avere Goku ss3 allo scontro finale con kid Buu ho difatto sblokkato prima tt gl'altri personaggi buoni..
..per dove sei ade ti consiglio almeno di riprovare un'altra volta la storia e la soluzione per Goku ss3, poi vedi tu..
"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioraga mi hanno dato carta speciale ve lo giuro sul mio cuore ho fatto il trucco la prima volta del gioco e me l'hanno data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però ade ci spieghi tt per bene
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
però ade ci spieghi tt per bene
prima di iniziare a fare il trucco leggetevi tutto il messaggio..
Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];PER POTER PRENDERE LA CARTA NUMERO NOVE NON POTETE CAMBIARE NESSUNA CARTA NEL PIANO!!!DOVETE FARE TUTTO IL GIOCO SOLO CON IL PIANO RAGGIO...L'UNICA COSA CHE SI PUò CAMBIARE SONO I PERSONAGGI E I LIMITA DEI PERSONAGGI...
Affronta Nappa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
all'ultima vita di cell perfect usate vegeta super sayan...andate nel futuro...parlate con tutti i personaggi e lasciate per ultimi n 17 e n 18....negli extra potrete usare solamente trunks futuro....io ho fatto fatica a batterli ma dopo un giorno impegnativo ci sono riuscito...perciò se non riuscite a batterli non preoccupatevi e non mollate!!!l'importante è che teniate lo stesso mazzo...quando arriverete a vegeta distruzione non dovete prenderlo perchè per prenderlo bisognerebbe perdere e se si perde la carta non ve l'ha danno...(vi ricordo che quando perdete dovete riavviare il gba)....quando sarete nella pancia di buu NON prendete goku ssy3!!una volta sconfitto buu puro male ci saranno i titoli di coda...premete start alla fine e vi sbloccheranno:-Gogeta (ma non è sicuro che si sblocchi la prima volta)
-Gotenks(stesso discorso di gogeta)
-e la carta numero 9, la carta speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioVi ricordo che per poter prendere la carta n 9 dovete riniziare il gioco.... è una rottura rincominciarlo ma ne vale la pena!
Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];PER POTER PRENDERE LA CARTA NUMERO NOVE NON POTETE CAMBIARE NESSUNA CARTA NEL PIANO!!!DOVETE FARE TUTTO IL GIOCO SOLO CON IL PIANO RAGGIO...L'UNICA COSA CHE SI PUò CAMBIARE SONO I PERSONAGGI E I LIMITA DEI PERSONAGGI...
Affronta Nappa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
all'ultima vita di cell perfect usate vegeta super sayan...andate nel futuro...parlate con tutti i personaggi e lasciate per ultimi n 17 e n 18....negli extra potrete usare solamente trunks futuro....io ho fatto fatica a batterli ma dopo un giorno impegnativo ci sono riuscito...perciò se non riuscite a batterli non preoccupatevi e non mollate!!!l'importante è che teniate lo stesso mazzo...quando arriverete a vegeta distruzione non dovete prenderlo perchè per prenderlo bisognerebbe perdere e se si perde la carta non ve l'ha danno...(vi ricordo che quando perdete dovete riavviare il gba)....quando sarete nella pancia di buu NON prendete goku ssy3!!una volta sconfitto buu puro male ci saranno i titoli di coda...premete start alla fine e vi sbloccheranno:-Gogeta (ma non è sicuro che si sblocchi la prima volta)
però ci sono 2 cosette da chiarire..del tipo ..
non sbloccare Goku ss3 ?!.. .si sbloccano tt gl'altri buoni e nn lui ma per un motivo preciso ?..hai visto che finendo sbloccando goku ss3 non la da (la n.009)? e invece nn sbloccandolo la da?!..
poi..se nn sblokki ne lui ne vegeta M come fai ad avre Gogeta alla fine ?!..cosa un po impossibile no?!..dici che nn è sicuro ..ma a te l ha sblokkato?!
poi..se nn si deve perdere contro vegeta M ..allora vale la stessa cosa per junior/dio..perch è anke con lui devi perdere e riavviare..?!
che altro..mmmm
giusto....prima di rifare forse è giusto il caso di riprovare una storia utilizzano il mazzo del piano raggio..se nn la sblocca si rinizia!..più che altro perch è ..se ne potranno avere 5-6 ma anke 7 di ste 009 no (ma anke di più )???..o vuol dire che da quando si inizia nn si dovrà mai più cambiare mazzo?!
facci sapere"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioVi ricordo che per poter prendere la carta n 9 dovete riniziare il gioco.... è una rottura rincominciarlo ma ne vale la pena!
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza MessaggioBISOGNA RICOMINCIARE IL GIOCO????? no!!!!!! adesso provo io ma senza reiniaziare da capo....... dunque quindi devo fare dalla storia 1 alla 30 senjza cambiare piano e giocatore???? giusto???
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioDEVI PER FORZA RINIZIARE
5 anni ..prima di poter dire di avere tt i personaggi e devo riconminciare
anke se a malinkuore ho cmq riniziato tt per la 009 ..sto facendo na maratona no stop dalle h.2..sono a storia 11 ..con vegeta già sblokkato..
i miei okki stanno fumando ... me ne mankano ankora 19 !!
speriamo solo alla fine di avere sta benedetta 009
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza MessaggioQuesta cosa di riniziare mi fa
5 anni ..prima di poter dire di avere tt i personaggi e devo riconminciare
anke se a malinkuore ho cmq riniziato tt per la 009 ..sto facendo na maratona no stop dalle h.2..sono a storia 11 ..con vegeta già sblokkato..
i miei okki stanno fumando ... me ne mankano ankora 19 !!
speriamo solo alla fine di avere sta benedetta 009
Comment
Comment