Originariamente Scritto da So-Called Chaos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioLo so, per questo potrebbe essere utilizzabile dai tre personaggi misteriosi!
mmm.. chissà di sicuro abbiamo solo che non sappiamo a cosa serve
ipotizzando che esistano questi non hanno mosse !!
Non ce ne sono nella Lista..o meglio..avrebbero solo i calci le onde d'ene. i pugni e le bombe d'ene...ma niente di specifico"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggiommm.. chissà di sicuro abbiamo solo che non sappiamo a cosa serve
ipotizzando che esistano questi non hanno mosse !!
Non ce ne sono nella Lista..o meglio..avrebbero solo i calci le onde d'ene. i pugni e le bombe d'ene...ma niente di specificosigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioSe esistono potrebbe essere probabile, a meno ke siano tutti e tre sayan(come radish bardack e il padre di vegeta oppure goku e vegeta da piccoli) ke possono utilizzare la bomba ven ki e la kamehameha, oltre a tutte le altre mosse.Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioUn'altra cosa tu la seconda storia l'hai fatta tutta con gli stessi personaggi della prima?"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggiono o meglio..la seconda storia lo impiegata per sblaccare tutti gl altri personaggi che mi mancavano, i cattivi, quindi ho usato i personaggi rispettivi per sbloccarli nelle relative storie , nella altre però sono andtao con Gogeta per allenarlosigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioOk!!! Li hai sbloccati tutti alla fine della seconda storia?"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
finalmente ci sn anke io a parlare di questo fantastico gioco. con la vostra guida ho rifatto la storia per prendere la n°9. incredibile ma vero, lo scontro cn gli androidi del futuro l'ho vinto al secondo tentativo mentre lo scontro che mi ha fatto penare era quello cn cell perfetto... mah! alla fine ho sblokkato sia la carta che gogeta e gotenks e mi sn accorto di avere tra le mie fila anche majin vegeta. anche se nn capisco il perchè..
cmq ero passato di qua per chiedervi come mai nn riesco a sblokkare nappa nonostante lo sconfigga cn piccolo. cosa molto strana.
Comment
-
Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggiofinalmente ci sn anke io a parlare di questo fantastico gioco. con la vostra guida ho rifatto la storia per prendere la n°9. incredibile ma vero, lo scontro cn gli androidi del futuro l'ho vinto al secondo tentativo mentre lo scontro che mi ha fatto penare era quello cn cell perfetto... mah! alla fine ho sblokkato sia la carta che gogeta e gotenks e mi sn accorto di avere tra le mie fila anche majin vegeta. anche se nn capisco il perchè..
cmq ero passato di qua per chiedervi come mai nn riesco a sblokkare nappa nonostante lo sconfigga cn piccolo. cosa molto strana.sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggiopurtroppo ho solo la prima forma di piccolo. piccolo dio e evil king nn li ho e quest'ultimo nn l'ho mai sblokkato. ade andrò avanti poi cercherò di sbloccarlo nella prossima storia e chissàsigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggiola carta speciale si ha finendo tutta la storia nn perdendo mai nn avendo tutti i pgLast edited by Gotenks_ssj3_94; 12 June 2008, 16:40.Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
Comment