Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza Messaggio
    Esiste un modo per saltare i dialoghi tra una storia e l'altra??
    no..
    Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    cm si fa a sceglere il piano raggio?
    si può fare solo all'inizio..

Comment

• quindi io nn posso + prendere vegeta?
      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
        quindi io nn posso + prendere vegeta?
        no...non centra niente il piano che prendi all'inizio..

Comment

• ma se io nn ho scelto il piano raggio cm faccio?
          VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• scusate per il doppio posto:ma se io nn ho scelto il piano raggio cm faccio? rix è urgente
            VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• scusate sono nuovo mi potete spiegare come si prendono i personaggi più difficili tipo:vegeta,goku ss3,trunks adulto, e freezer vi prego rispondete è urgente"""!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
                scusate per il doppio posto:ma se io nn ho scelto il piano raggio cm faccio? rix è urgente
                non centra niente...tu fai così:batti la prima vita di vegeta con goku normale, la seconda con ghoan normale, batti guldo con crilin, likoom con goku normal, jetth e butter con goku normale e ghoan normale....schivi l'attacco del namecciano a sinistra e te lo darà prima della battle contro ginyugoku e jetth..
                Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
                scusate sono nuovo mi potete spiegare come si prendono i personaggi più difficili tipo:vegeta,goku ss3,trunks adulto, e freezer vi prego rispondete è urgente"""!!!!
                vegeta leggi sopra...goku ssj 3 vai a pag 3 che c'è scritto tutto, idem trunks e per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..

Comment

• per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..[/QUOTE]

Veramente devi batterlo tutte e due le volte cn Trunks adulto SS, io l'ho sbloccato così
                  Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• SCUSATE MA PER PRENDERE JEETH E BUTTER goahn va al primo posto e goku al secondo o viceversa????
                    vi prego e impo
                    grazie in anticipo
                    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                      SCUSATE MA PER PRENDERE JEETH E BUTTER goahn va al primo posto e goku al secondo o viceversa????
                      vi prego e impo
                      grazie in anticipo
                      Goku al primo posto e Gohan al secondo, se vuoi, Gohan puoi usarlo anche SS o SS2...
                      Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                        SCUSATE MA PER PRENDERE JEETH E BUTTER goahn va al primo posto e goku al secondo o viceversa????
                        vi prego e impo
                        grazie in anticipo
                        prima goku e poi ghoan....è UNA CONFERMA...solo che ghoan mi sembra che non lo puoi usare ssj..

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
                          per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..
                          Veramente devi batterlo tutte e due le volte cn Trunks adulto SS, io l'ho sbloccato così[/QUOTE]

io no...

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                            non centra niente...tu fai così:batti la prima vita di vegeta con goku normale, la seconda con ghoan normale, batti guldo con crilin, likoom con goku normal, jetth e butter con goku normale e ghoan normale....schivi l'attacco del namecciano a sinistra e te lo darà prima della battle contro ginyugoku e jetth..

vegeta leggi sopra...goku ssj 3 vai a pag 3 che c'è scritto tutto, idem trunks e per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..
                            SCUSA MA A ME VEGETA NN SI è SBLOCCATO PERò HO PRESO LA SQUADRA GINEW TRSNNE GINEW COME FACCIO AH PRENDERE VEGETA PER FAVORE RISPNDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
                              SCUSA MA A ME VEGETA NN SI è SBLOCCATO PERò HO PRESO LA SQUADRA GINEW TRSNNE GINEW COME FACCIO AH PRENDERE VEGETA PER FAVORE RISPNDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              mi disp non so che dirti..scolta che pers ti mancano a te?

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                                mi disp non so che dirti..scolta che pers ti mancano a te?
                                tt i bu ma so come prenderli...poi...vegeta,freezer,ginew,c17,c20,c19 piccoo evil king aiutatemi!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X