Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq io provo a fare la storia con un solo personaggio senza mai perdere ok?

Comment

• Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
      cmq io provo a fare la storia con un solo personaggio senza mai perdere ok?
      così guardo se mi arriva la carta numero 009...... alla fine dei titoli di coda premo start

Comment

• un'altra cosa.... come si fa a prendere radish il maestro muten e mister satan??' (personaggio 28-29-30)......grazie

Comment

• Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
          un'altra cosa.... come si fa a prendere radish il maestro muten e mister satan??' (personaggio 28-29-30)......grazie
          nn così tanti mex tt di fila..aspe !!..che qualk uno prima o poi ti risponde
          ..allora gl ultimi tre nn esistono!!
          così si dice ormai da una vita..!!
          chissa errore di programmazione o no?!..nessuna sa niente o ha mai visto l immagine di sti tre..cmq..la 009 cm dice dice Goku s.sayan3 (grande se la sblokko madooo ..ooo) si prende solo alla prima volta!!..nn so ..io ho ricominciato (anke se a malinkuore).. ..ero alla terza storia..se stai provando..guarda che nn basta aver lo stesso mazzo sempre..
          dev essere lo stesso mazzo che ti da junior col piano raggio..
          montalo uguale e prova se nn vuoi riavviare..però nn ti garantisco niente ..alla fine si devi premere start!
          "Oh my God, they killed Kenny!"
          sigpic
          "You bastards"

Comment

• la tecnica di ginyu : cambio corpo quanto infligge? bisogna usarlo anche in un certo modo?

Comment

• .. 009 C.Speciale PRESA
              Goku s.sayan3 sei un grande
              fare il gioko con un mazzo senza cambiare pers. (Vegeta M.) nn funziona: sia a me che a Goku s.sayan3 NN HA SBLOKKATO LA 009 ...per averla dovete ricominciare il gioco
              per maggior chiarezza:

Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
              Vi ricordo che per poter prendere la carta n 9 dovete riniziare il gioco.... è una rottura rincominciarlo ma ne vale la pena!
              prima di iniziare a fare il trucco leggetevi tutto il messaggio..
              Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];PER POTER PRENDERE LA CARTA NUMERO NOVE NON POTETE CAMBIARE NESSUNA CARTA NEL PIANO!!!DOVETE FARE TUTTO IL GIOCO SOLO CON IL PIANO RAGGIO...L'UNICA COSA CHE SI PUò CAMBIARE SONO I PERSONAGGI E I LIMITA DEI PERSONAGGI...
              Affronta Nappa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
              Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
              all'ultima vita di cell perfect usate vegeta super sayan...andate nel futuro...parlate con tutti i personaggi e lasciate per ultimi n 17 e n 18....negli extra potrete usare solamente trunks futuro....io ho fatto fatica a batterli ma dopo un giorno impegnativo ci sono riuscito...perciò se non riuscite a batterli non preoccupatevi e non mollate!!!l'importante è che teniate lo stesso mazzo...quando arriverete a vegeta distruzione non dovete prenderlo perchè per prenderlo bisognerebbe perdere e se si perde la carta non ve l'ha danno...(vi ricordo che quando perdete dovete riavviare il gba)....quando sarete nella pancia di buu NON prendete goku ssy3!!una volta sconfitto buu puro male ci saranno i titoli di coda...premete start alla fine e vi sbloccheranno:-Gogeta (ma non è sicuro che si sblocchi la prima volta)
              -Gotenks(stesso discorso di gogeta)
              -e la carta numero 9, la carta speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Aggiungo:
              - alla storia n.14 quando sarete contro Cell imperfetto si sblocchera in automatico Junior/Dio..senza bisogno di perdere e rifare..
              - l'unica difficolta di questa soluzione è la battaglia contro C-17 e C-18..negl extra..ai limiti dell'impossibile..potete usare solo Trunks ssj..(il mazzo nn si può modificare)..dovrete batterli e in vostro aiuto contro i loro attacchi avete solo 1 shivata 1 onda e 1 resistenza..(e perfortuna che ci sono ..cmq nn c è una strategia precisa..io ho raccolto cc fino a 34 masenko lui racc ki io pure lui assalto folle io onda ..colpo di fuoco battuto..c-18 arriva un po di pugni racc ki..lame d ene schivata colpo di fuoco..altri pugni lei att n 18 io resistenza colpo di fuoco vinto..(ho avuto un enorme..però dopo una cosa cm 15 tentativi o più)..quindi provate e riprovate sclerate e risclerate
              - quando sarete al torneo mondiale con Goten, vincete, Trunks bambino(ssj) si sblokkera dopo aver battuto Buu grasso con Vegeta M..(che nn dovete sblokkare..)
              - alla storia 27 contro il secondo evil Buu..quando si sblokka Gohan guerriero forte..usatelo invece ssj per sbloccarlo ss2..
              - purtroppo Goku ss3 NN SI SBLOKKA..anke se farete il trucco..(ho provato e nn lo da) perch è non avendo sblokkato Vegeta M ..non avete tt i personaggi buoni (completi)..nn importa..avrete la vostra consolazione a fine gioco (tenetevi gl'occhiali sole per la seconda storia)
              - battete Buu con Goku ss2 ..titoli di coda, start ..un mex vi dirà: mod. battaglia aggiunta, C.speciale ottenuta e si sblokkeranno anke Gotenks e Gogeta!
              riniziate si sblokkera P.E.K...contnuate sblokkando ade tt i cattivi e Goku ss3..

ora io provo ankora a giocare senza cambiare o modificare il mazzo ..per vedere se si sblocca un altra 009..cmq credo che una volta sbloccata ..cm per il colpo pallavolo e la kamehameha U non si risblokki più ma si possa riottenere in mod. battaglia vi farò sapere..
              sigpic
              "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                .. 009 C.Speciale PRESA
                Goku s.sayan3 sei un grande
                fare il gioko con un mazzo senza cambiare pers. (Vegeta M.) nn funziona: sia a me che a Goku s.sayan3 NN HA SBLOKKATO LA 009 ...per averla dovete ricominciare il gioco
                per maggior chiarezza:

Aggiungo:
                - alla storia n.14 quando sarete contro Cell imperfetto si sblocchera in automatico Junior/Dio..senza bisogno di perdere e rifare..
                - l'unica difficolta di questa soluzione è la battaglia contro C-17 e C-18..negl extra..ai limiti dell'impossibile..potete usare solo Trunks ssj..(il mazzo nn si può modificare)..dovrete batterli e in vostro aiuto contro i loro attacchi avete solo 1 shivata 1 onda e 1 resistenza..(e perfortuna che ci sono ..cmq nn c è una strategia precisa..io ho raccolto cc fino a 34 masenko lui racc ki io pure lui assalto folle io onda ..colpo di fuoco battuto..c-18 arriva un po di pugni racc ki..lame d ene schivata colpo di fuoco..altri pugni lei att n 18 io resistenza colpo di fuoco vinto..(ho avuto un enorme..però dopo una cosa cm 15 tentativi o più)..quindi provate e riprovate sclerate e risclerate
                - quando sarete al torneo mondiale con Goten, vincete, Trunks bambino(ssj) si sblokkera dopo aver battuto Buu grasso con Vegeta M..(che nn dovete sblokkare..)
                - alla storia 27 contro il secondo evil Buu..quando si sblokka Gohan guerriero forte..usatelo invece ssj per sbloccarlo ss2..
                - purtroppo Goku ss3 NN SI SBLOKKA..anke se farete il trucco..(ho provato e nn lo da) perch è non avendo sblokkato Vegeta M ..non avete tt i personaggi buoni (completi)..nn importa..avrete la vostra consolazione a fine gioco (tenetevi gl'occhiali sole per la seconda storia)
                - battete Buu con Goku ss2 ..titoli di coda, start ..un mex vi dirà: mod. battaglia aggiunta, C.speciale ottenuta e si sblokkeranno anke Gotenks e Gogeta!
                riniziate si sblokkera P.E.K...contnuate sblokkando ade tt i cattivi e Goku ss3..

ora io provo ankora a giocare senza cambiare o modificare il mazzo ..per vedere se si sblocca un altra 009..cmq credo che una volta sbloccata ..cm per il colpo pallavolo e la kamehameha U non si risblokki più ma si possa riottenere in mod. battaglia vi farò sapere..
                Ve l'avevo detto!!!io sono un grande!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                  Ve l'avevo detto!!!io sono un grande!!!

hai avuto un intuizione geniale complimenti !
                  ..io sarei per erigere un monumento a goku s.sayan3
                  grandissimo davvero
                  sigpic
                  "You bastards"

Comment

• per Goku s.sayan3

allora..
                    io ho rinunciato a giocare la seconda storia con il mazzo raggio..è TROPPO DIFFICILE.. ..mi son bloccato a nappa......mazzo spastico
                    ade lo modifico e via!!!

cm li potenzi i personaggi??
                    sigpic
                    "You bastards"

Comment

allora..
                      io ho rinunciato a giocare la seconda storia con il mazzo raggio..è TROPPO DIFFICILE.. ..mi son bloccato a nappa......mazzo spastico
                      ade lo modifico e via!!!

cm li potenzi i personaggi??
                      dimmi che personaggi ti servono..io ti so consigliare bene su questo!!

Comment

dimmi che personaggi ti servono..io ti so consigliare bene su questo!!
                        tutti!!!...
                        no beh scherzo
                        vediamo quelli che ho!!
                        tipo gohan:
                        vita 80 =) 80
                        forza 7 =) 12 1 stella
                        ki 12 =) 21 2 stelle
                        vel 6 =) 111 stella

goku:
                        90 =)
                        9 =) 15 1 stellina
                        13 =) 21 2 stelline
                        6 =) 11 1 stellina

vegeta
                        95 =)
                        10 =) 16 1 stellina
                        12 =) 21 2 stelline
                        6 =) 10 1 stellina

junior
                        85 =)
                        9 =) 15 1 stellina
                        14 =) 21 2 stelline
                        5 =) 10 1 stellina

tu cm le faresti?
                        sigpic
                        "You bastards"

Comment

tutti!!!...
                          no beh scherzo
                          vediamo quelli che ho!!
                          tipo gohan:
                          vita 80 =) 80
                          forza 7 =) 12 1 stella
                          ki 12 =) 21 2 stelle
                          vel 6 =) 111 stella

goku:
                          90 =)
                          9 =) 15 1 stellina
                          13 =) 21 2 stelline
                          6 =) 11 1 stellina

vegeta
                          95 =)
                          10 =) 16 1 stellina
                          12 =) 21 2 stelline
                          6 =) 10 1 stellina

junior
                          85 =)
                          9 =) 15 1 stellina
                          14 =) 21 2 stelline
                          5 =) 10 1 stellina

tu cm le faresti?
                          gohan tutto ki, junior tutto ki, vegeta tutto ki.goku tutta forza...quando usi oku normal in battle ti metti re kaio ken in limita e fotti tutti se ce l'hai al 5..!

Comment

gohan tutto ki, junior tutto ki, vegeta tutto ki.goku tutta forza...quando usi oku normal in battle ti metti re kaio ken in limita e fotti tutti se ce l'hai al 5..!
                            !!!tutto ki!!
                            cm mai sta scelta ??
                            io in alternativa pensavo max di fare 2 ki 2 forza a sti personaggi..tranne vegeta 3 ki 1 forza
                            per goku..??tt forza ok..re kaio ken ..ok..ma poi li batti a suon di pugni nn a mosse raggio giusto ?
                            sigpic
                            "You bastards"

Comment

!!!tutto ki!!
                              cm mai sta scelta ??
                              io in alternativa pensavo max di fare 2 ki 2 forza a sti personaggi..tranne vegeta 3 ki 1 forza
                              per goku..??tt forza ok..re kaio ken ..ok..ma poi li batti a suon di pugni nn a mosse raggio giusto ?
                              usi colpo pieno...fidati è fortissimo..

Comment

usi colpo pieno...fidati è fortissimo..
                                ah ecco..
                                cmq..dai veniamo ad un accordo..
                                allora velocità e vita..
                                è inutile aumentarle..
                                per la velocità ci stanno le giubbe
                                quindi gl unici parametri da mod sono ki e forza!!
                                io farei 3 ki una forza a tt i pers (vedi vegeta crilin gotenks.. tranne
                                quelli ke hanno anke una mossa danno..
                                tipo gogeta goku freezer trunks futuro e così via..a questi farei 2 2 !!
                                l unico ..a cui farei 2 velocità 1 ki 1 forza è buu..cos ì può andare?!
                                sigpic
                                "You bastards"

Comment

Working...
                                X