Originariamente Scritto da ghoan is back
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioAllora posso darti un consiglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggiosi dimmi.....!!!!!!
se hai bisogno chiedi pure!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggiosi dimmi.....!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiociao sei nuovo?
se hai bisogno chiedi pure!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggionon riesce a prendere vegeta..a me disp tanto per lui...non so cosa ci possa fare...prova a dargli un consiglio...
il mio amico del mare l'ha preso assieme a trunks adulto alla prima battaglia con perfect cell
(battendo 17 e 18 con 19 e 20)
io l'ho preso schivando a sn il colpo del namecciano su namek.....
un altro mio amico l'ha preso battendolo con nappa tutte e due le volte.....
prova questi...
ps vegeta è strano perchè non sembra esistere un trucco fisso....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da .:ciccio91:. Visualizza MessaggioScusatemi ma cerco una stanza dove si parla di pokeon perla sono nuovo mi dite come faccio ad andarci ? Grazie
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
vedo ke siete in difficolta x avere alcuni personaggi, soprattutto vegeta. vi dirò ke nn centra nnt se prendete il mazzo raggio o danno. per prendere vegeta bisogna semplicemente skivare il colpo a sinistra del namecciano nella prima mappa di namek. poi qnd arrivate alla mappa di N°20 parlate 2 volte cn vegeta. appena inizia il combattimento cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssjsigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
io l'ho preso cosi:scegli un piano 1 qualsiasi poi batti nappa cn gohan vegeta cn goku prima di scappare prendi la spada vai da crilin dici''si'' poi torna da yajirobe dagli la spada e batti vegeta cn gohan su namek prima di prendere la sfera ce una navicella in alto a sinistra cliccaci e otterrai''dende''poi prendi la sfera schiva il namecciano a sx e vai avanti batti guldo cn crilin likoom cn ghoan jeet e butter cn goku e ghoan(in questo ordine)se hai fatto tutto bene prima dellincontrocn ginewgoku e jeet VEGETA SARA SBLOCCATOio sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggioraga ma gogeta e goku ssj3 cm si sbloccano e quanti fogli ci sn sul muro quando giochi gli extra cn trunks???VEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiosn a gulda ma nn cela faccio a batterlo con crilin x vegeta...
accumula tanti punti(sui 50) poi dopo aver fatto tanti spiritocolmo fai racco ki e gli fai 2 on mysti ki di seguito io l'ho battuto cosìio sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
Comment