Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku ssj3 sai a cosa serve la carta n 9 e poi io ho il gioco anke su il computer mi potete dare i trucchi se li avete grazie in anticipo

Comment

• ciao

Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggio
      goku ssj3 sai a cosa serve la carta n 9 e poi io ho il gioco anke su il computer mi potete dare i trucchi se li avete grazie in anticipo
      Infiniti. HP: 01ffceca
      Infiniti. CC: 01633eca
      Per tutte le carte dovrebbero essere in ordine

01021bce
      010200ce
      01020fce
      010213ce
      0102f5cd
      0102f6cd
      0102fbcd
      010201ce
      0102f7cd
      0102f8cd
      0102f9cd
      0102facd
      0102fccd
      0102fdcd
      0102fecd
      010203ce
      010202ce
      010204ce
      010205ce
      010206ce
      010207ce
      010208ce
      010209ce
      01020ace
      01020bce
      01020cce
      01020dce
      01020ece
      010210ce
      010211ce
      010212ce
      010214ce
      101215ce
      010216ce
      010217ce
      010218ce
      010219ce
      01021ace
      01020dce
      01020ece
      0102ffcd
      010220ce
      010221ce
      010222ce
      010223ce
      010224ce
      010225ce
      010226ce
      010227ce
      010228ce
      010229ce
      01022ace
      01022bce
      01022cce
      01022dce
      01022ece
      01022fce
      010215ce
      01021cce
      01021dce
      01021ece
      010230ce
      010231ce
      010232ce
      010233ce
      010234ce
      010235ce
      010236ce
      010237ce
      010238ce
      010239ce
      01023ace
      01023bce
      01023cce
      01023dce
      01023ece
      01023fce
      010240ce
      010241ce
      010242ce
      010243ce
      010244ce
      010266ce
      010265ce
      010262ce
      010255ce
      010256ce
      01025ece
      01025fce
      la carta numero nove serve per avere 9 carte...cioè mettiamo ad esempio che ti metti 3 attachi l6 nel mazzo e carta speciale...gli attacchi l6 diventeranno 9!io l'ho fatto, ma nn funziona...
      cn qst si vince in 1 mossa qualsiasi:
      9100f5ca
      Last edited by Goku s.sayan3; 27 April 2008, 19:26. Motivo: te ne frega!!??????

Comment

• mi sn letto un po del forum e alcuni dicevano ke bisogna svuotare il mazzo e mettere tre copie di una carta poi salvando dovrebbero diventare 9,altri dicono ke dopo le tre copie va messa la carta n 9.prova cn questi 2 metodi spero di essere stato d'aiuto grazie per prima

Comment

• Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggio
          mi sn letto un po del forum e alcuni dicevano ke bisogna svuotare il mazzo e mettere tre copie di una carta poi salvando dovrebbero diventare 9,altri dicono ke dopo le tre copie va messa la carta n 9.prova cn questi 2 metodi spero di essere stato d'aiuto grazie per prima
          c'ho già provato nn funziona ne sul computer e ne sul gameboy..e nn ho usato i codici sul game boy, e nel computer ho usato solo il codice per vincere in una mossa...

Comment

• nn riesco a battere i due androidi AIUT , grazie

Comment

nn riesco a battere i due androidi AIUT , grazie
              se intendi n.17 e n.18 ..con solo Trunks ssj..l unico consiglio e provare e riprovare..cerca di giostrarti bene la schivata l onda e la resistenza..cm mosse ti consiglio la masenko e i calci fissi..potenzia la forza durante il combattimento (se hai preso sup.sayan3 e mettila nei limita) il combattimento è ostico ..ma nn impossibile

io ho vinto così:
              Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
              nn c è una strategia precisa..io ho raccolto cc fino a 34 masenko lui racc ki io pure lui assalto folle io onda ..colpo di fuoco battuto..c-18 arriva un po di pugni racc ki..lame d ene schivata colpo di fuoco..altri pugni lei att n 18 io resistenza colpo di fuoco vinto..(ho avuto un enorme..però dopo una cosa cm 15 tentativi o più)..quindi provate e riprovate sclerate e risclerate
              gente sapete cm funziona la carta n.116..librosconcio!?..una volta leva 30 un'altra 10..varia anke in base a contro chi si usa ..
              "Oh my God, they killed Kenny!"
              sigpic
              "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                se intendi n.17 e n.18 ..con solo Trunks ssj..l unico consiglio e provare e riprovare..cerca di giostrarti bene la schivata l onda e la resistenza..cm mosse ti consiglio la masenko e i calci fissi..potenzia la forza durante il combattimento (se hai preso sup.sayan3 e mettila nei limita) il combattimento è ostico ..ma nn impossibile

io ho vinto così:

gente sapete cm funziona la carta n.116..librosconcio!?..una volta leva 30 un'altra 10..varia anke in base a contro chi si usa ..
                se vedi la potenza è ???...VUOL DIRE CHE TOGLIE UNA COSA AS CASO...

Comment

• aiuto sul computer quando salvo e rinizio a giocare devo sempre riniziare il gioco cm si fa a salvare grazie

Comment

aiuto sul computer quando salvo e rinizio a giocare devo sempre riniziare il gioco cm si fa a salvare grazie
                    dipende che versione hai...se ce ne hai una buona si salva normalmente come si fa sul game boy...

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                      se vedi la potenza è ???...VUOL DIRE CHE TOGLIE UNA COSA AS CASO...
                      ah oook

che carta stupida , nei momenti decisivi nn mi salva mai

Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggio
                      aiuto sul computer quando salvo e rinizio a giocare devo sempre riniziare il gioco cm si fa a salvare grazie
                      Allora per il salvataggio si dovrebbe creare un file "save" ..lo fa il gioko in automatico..da "open" dell'emulatore che usi nn fare salva..ma fallo nel gioko...dipende anke dal file che hai trovato..
                      cmq prova a mettere tt quello che estrai dal file del gioko in un unica cartelletta!..
                      sigpic
                      "You bastards"

Comment

• non mi si sblokka junior dio nel computer xche aiuto grazie

Comment

• devi fare 20543, mi sembra
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

non mi si sblokka junior dio nel computer xche aiuto grazie
                            Lo prendi o perdendo contro Cell imperfetto o C-17 e facendo ritenta senza resettare alla sconfitta ...oppure se segui il metodo per sbloccare la 009..allo scontro con cell lo sblokka in automatico
                            sigpic
                            "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                              Lo prendi o perdendo contro Cell imperfetto o C-17 e facendo ritenta senza resettare alla sconfitta ...oppure se segui il metodo per sbloccare la 009..allo scontro con cell lo sblokka in automatico
                              Ciao raga è da circa 5 mesi che non entro!!!
                              ma come si fa a prendere colpo pallavolo? io sapevo che devi battere 10 volte in battaglia ma ti danno carte di m***a...
                              mi mancano sti 3 ultimi personaggi ma non riesco a sbloccarli...
                              chi mi sa dire quale è il più forte dei personaggi? io non lo so
                              VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
                                Ciao raga è da circa 5 mesi che non entro!!!
                                ma come si fa a prendere colpo pallavolo? io sapevo che devi battere 10 volte in battaglia ma ti danno carte di m***a...
                                mi mancano sti 3 ultimi personaggi ma non riesco a sbloccarli...
                                chi mi sa dire quale è il più forte dei personaggi? io non lo so
                                Welcome Back

A me l'ha sbloccata alla terza storia..alla prima prendi la 009, alla seconda la kamehameha U battendo Kid Buu con Vegeta o con Buu grasso..e per Colpo Pallavolo ho usato Gotenks (sempre premendo Start alla fine dei titoli di coda)..cmq in battaglia si, la sblocchi, ma non dopo 10 battaglie , fai almeno il doppio + o -, no cmq devi vincerne molte di più prima di vederne una

Gl'ultimi tre ..mmm bella domanda a quanto sembra, per ora, nessuno li ha mai sbloccati

Il più forte..beh..dipende un po da cm li hai potenziati ma a parer mio ..Goku normale e Gogeta :
                                a Gogeta potenzi tt la forza ed uno spettacolo garantito!
                                Goku stesso discorso..solo che col Re Kaio Ken la duplichi arrivando a cose cm 90-95 di forza poi fai un pugno, o un calcio, o se proprio vuoi il Colpo Pieno e non c è storia contro nessuno
                                sigpic
                                "You bastards"

Comment

Working...
                                X