ma qualcuno sa a che cosa serve???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
in teoria a moltiplicare le carte.
cmq sia xkè non la smettete un pò di rispondere a domande di utenti con altre domanke ke ignorano le precedenti?così facendo nessuno ha una risposta lo kapite??prima rispondete alle domande, poi fate le vostre."Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
- Spartan 051
Comment
-
Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggiosenti questa, giocavo contro c17 c18, c17 vinco senza problemi e arrivo da c18 con quasi tt la vita, la vittoria sembrava mia svariate volte e mi schiva e rispeto SCHIVA 2 volte e ripeto 2 VOLTE un calcio fisso e un masenko ke entrambi singolarmente mi avrebbero conferito la vittoria, poi quando attacco con atk l 3 lei solo in quel punto si muove rimane a un ps e mi lameggia di energia...senza parole
Vai tranquillo, è normale ..e ho notato che mi schivava più mosse più io potenziavo i parametri di Trunks..del tipo ..quando arrivavo a fare 3 volte Super Sayan 3..oh io non riuscivo a mettere a segno neanke una mossa..dalla più forte tipo colpo di fuoco o masenko, ai calci fissi, ma sta ***** mi schivava pure i pugni cont. pazzesco
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiosicuri che x la carta spec nn c'è 1 alto modo???Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza MessaggioMha fai te è una vita ke la cerkiamo e nex ci è mai riuscio, ora ke il modo c'è usalo no?lo so ke scoccia rikomicniare tt da capo ma ti giuro è veramente un divertimento giocare con piano base xkè puoi veramente mettere alla prova le tue capacità...ad esempio io contro nappa, likoom, vegeta, jeet e burter ho combattuto solo una volta e non ho mai spento xkè mi sn impegnato di + e quindi le abilità di att. di livello è aumentata e anke la percezione di quando un nemico può attaccarte o no...l'unico punto difficile è stato c17c18 xkè perdevo empre per un pelo ma ora ke li ho sconfitti (al nono tentativo) sn da dio...ora sn con Vegeta M contro Bu grasso xò ho staccato per riprendermi xkè dopo troppo stress non gioco + tnt bene.tnt con l'abilità ke ormai possiedi a qst gioco non ti ci vorrà molto per aggiudicarti la 009 e gran parte dei personaggi...ti dò max una settiama... )"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggioin teoria a moltiplicare le carte.
cmq sia xkè non la smettete un pò di rispondere a domande di utenti con altre domanke ke ignorano le precedenti?così facendo nessuno ha una risposta lo kapite??prima rispondete alle domande, poi fate le vostre.
Comment
-
a quanto ho sentito svuoti il piano e metti una sola copia della carta da moltiplikare salvi spengi e ti ritrovi con 9 copie della carta scelta.
Chaos puoi rispondermi riguardo ai miei dubbi su goku ssj3 e anke riguardo alle mie statistike dei personaggi ke vorrei + kiarezza. grazie a tutti )"Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
- Spartan 051
Comment
-
Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza MessaggioUn'altra cosa per quanto riguarda i potenziamento di statistiche il re kai ken di goku influisce anke sul ki quindi io fare 2 forza 2 ki, infondo bombaspirito di per se toglie 35, supportato da anke 45-50 punti ki non ci metterebbe molto a killare l'avversario no?
Farei lo stesso potenziamento a ghoan.
Anzi già che ci sono vi posto i miei potenziamenti dei personaggi principali:
Goku 2 forza 2 ki
Ghoan 2 forza 2 ki
Vegeta 1 forza 3 ki (anke 4 sul ki ci starebbe)
Future Trunks 2 forza 2 ki
Trunks 2 forza 2 ki
Goten 2 forza 2 ki
Gotenks 1 forza 3 ki
Gogeta 1 forza 3 ki (forse anke 2 e 2)
Piccolo 2 forza 2 ki
Assieme a Goku s.sayan 3 abbiamo analizzato personaggio per personaggio..non ti obbligo a farli come noi...libero di fare 2 2 ..cmq noi li abbiamo fatti così:
-Gohan tutto ki (alla fine ha più mosse raggio e poi con la kamehameha U è fortissimo)
-Vegeta tutto ki (no comment ..si spiega da solo col suicidio non c è storia con nessuno)
-Junior tutto ki (perch è se lo usi P.E.K..il ki raggiunge livelli pazzeschi)
-Goku tutta forza..è sgravato ..arriva a 90 e passa di forza col re kaio ken..basta un pugno cont. per vincere
-Gogeta tutta forza (no comment..è fortissimo..fai un colpo qualsiasi e vinci)
-Gotenks tutta forza (ok lo so non ha mosse danno ma se fai una prova di potenziamento parametri la forza sola moolto di più rispetto al ki..quindi prima massacri a suon di pugni e poi finisci con le mosse raggio
-Gohan adulto tutto ki o tutta forza ..l unico che ci lascia ankora in dubbio (più che altro farei tutto ki perch è in guerriero forte il colpo dunk non lo puoi usare !!
-Trunks adulto tutta forza (ha dalla sua il calcio levante..
-Trunks bambino a tua scelta tra tutta forza o tutto ki..
-Goten bambino tutto ki aha solo una mossa raggio facciamo che sia anke potente quando la lancia
se vuoi anke gl altri personaggi chiedi pure
Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggioun'ultimissima cosa, goku ssj3 lo sblokko seguendo il trukkettino della pancia di bu, siccome non posso sblokkarlo al primo tentativo, lascio okkiali da sole a vegeta e li riprendo poi nel secondo gioco oppure li prendo e nella storia 30 dl secondo gioco sarà sblokkato riseguendo il trukkettino della pancia di bu?
Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggioin teoria a moltiplicare le carte.
cmq sia xkè non la smettete un pò di rispondere a domande di utenti con altre domanke ke ignorano le precedenti?così facendo nessuno ha una risposta lo kapite??prima rispondete alle domande, poi fate le vostre.
wow..che impresa ..ho dovuto fare 2 messaggi per rispondere a tutto!! se no veniva chilometrico ...comunque non è un problema chiedete chiedeteLast edited by So-Called Chaos; 06 June 2008, 15:25."Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta 25 Visualizza Messaggioscusa se te lo chiedo ma sai come si fanno a moltiplicare le carte con la 009?Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggioa quanto ho sentito svuoti il piano e metti una sola copia della carta da moltiplikare salvi spengi e ti ritrovi con 9 copie della carta scelta.
Chaos puoi rispondermi riguardo ai miei dubbi su goku ssj3 e anke riguardo alle mie statistike dei personaggi ke vorrei + kiarezza. grazie a tutti )
Cmq a quanto si diceva funzionerebbe così :
metti la 009 e poi sotto 3 carte uguali..ad es 3 re kaio..(metti la carta che vuoi moltiplicare) salvi spegni riaccendi e dovrebbero essercene 9..
.. a me non fa niente, prova e fammi sapere"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
CARTA SPECIALE OTTENUTAAAA!!!ed anke Gogeta e Gotenks.
Si puoi potenziare e puoi anke limitare.
Con i personaggi vai in scioltezza, fai tutto come normale, usa prima goku poi ghoan"Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
- Spartan 051
Comment
-
attacco l5
attacco l5
attacco l5
guru
guru
ricognitore
schivare
schivare
onda
onda
pugno cont
resistenza
capsula frigo
capsula frigo
capsula frigo
congegno bl.
congegno bl.
congegno bl.
dende
dende
bè lo era prima che rincominciassi il gioko....cs ne pensi???Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
Comment