Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    Allora Vegeta e Trunks sono il Bug di sto gioco ..che dire una volta me li ha sblokkati insieme una volta mi sblokka Trunks e Vegeta a storia 24 direttamente distruzione ..nn so dirti come ..andava un po a fortuna ..
    però quello scritto nel precedente mex è il metedo che ho seguito per sbloccarli: li ho presi esattamente così..unica cosa (piuttosto scontata ..nella mappa dove namek sta per esplodere ..parla con Bulma dì di aspettare, sposta la roccia e trova la rana..era l unica cosa che avevo saltato

    senza parlare a Bulma..a dir la verità nn so se serva ..ma noi facciamo tutto che tanto nn ci cambia niente ..mi raccomando invece parlare con Trunks fino a che ti racconta del futuro...




    Per tutti...il mio consiglio è: andate a pagina 331 di questo Topic..guardatevi il post n #3306..seguitelo alla lettera, è fondamentale se volete finire al 100% il gioko perch è sbloccate la carta 009 la carta speciale ..sbloccabile solo la prima volta..
    ..si tratta di seguire la soluzione postata da me qualke messaggio sopra per Trunks e Vegeta ..(più, li, a p331 c è l altra parte ..la continuazione)..Però con una condizione : ovvero NON CAMBIARE MAI IL MAZZO: IL PIANO RAGGIO!! dovrete usarlo così com'è da quando Junior ve lo consegna ..e fino a storia 30, una volta completato il gioko, e solo allora potrete modificarlo!
    se avete problemi o dubbi chiedete pure

    Per Goku ss3..allora.. la storia è questa:
    -Parto dal presupposto che tu abbia seguito tutto il procedimento per la 009..di conseguenza alla fine della 1 storia avrai sbloccato tutti i personaggi buoni TRANNE Goku ss3 e Vegeta M..questo perch'è ..per avere la 009 nn devi mai perdere e per avere vegeta M devi perdere..purtroppo (io ho provato il procedimento per sbloccare gGu ss3 senza aver preso Vegeta M, ma nn me l ha sbloccato, in compenso ho sbloccato la 009!!
    Alla storia successiva è bastato semplicemente prendere Vegeta M, seguire il trucco per Goku ss3 nella pancia di Buu e alla storia 30 avevo sbloccato Goku ss3!
    -Se non hai voglia di rifarti il gioco per avere la 009..allora posso dirti che per avere Goku ss3 non basta solo fare il passaggio nella pancia di Buu..e la modalità extra ..l altra condizione è aver sbloccato tutti i personaggi buoni del gioco (tranne Gogeta Gotenks) e le loro trasformazioni, questo ti permetterà di sbloccare Goku ss3 a qualsiasi numero di storia tu ti trova!
    grazie

    Comment


    • @Chaos:quindi attualmente dovrei ricominciare il gioco per fare piano raggio anzikè danno per avere trunks oppure solo per avere la 009??
      Cmq la 009 penso si possa sblokkare anke altre volte facendo il gioco.
      Almeno penso se poi non è così sn cazzi perkè il mazzo base non è un grankè e non perdere contro rekoom, cell perfetto e kid bu non è da tt i gg.
      "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
      - Spartan 051

      Comment


      • Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
        @Chaos:quindi attualmente dovrei ricominciare il gioco per fare piano raggio anzikè danno per avere trunks oppure solo per avere la 009??
        Cmq la 009 penso si possa sblokkare anke altre volte facendo il gioco.
        Almeno penso se poi non è così sn cazzi perkè il mazzo base non è un grankè e non perdere contro rekoom, cell perfetto e kid bu non è da tt i gg.
        Per tutto..se tu segui tutto il procedimento per la 009 sbloccherai tutti i personaggi buoni e con tutti intendo:
        -Gohan, ssj, ss2
        -Crilin
        -Junior, Dio
        -Goku, ssj, 2
        -Vegeta, ssj
        -Gohan adulto ssj, ss2, gue. forte
        -Trunks futuro, ssj
        -Trunks bambino, ssj
        -Goten bambino, ssj
        e dopo aver battuto Buu..quando premi start per ricominciare sbloccherai:
        -Gogeta
        -Gotenks ssj, ss3
        e in più la 009..che purtroppo si può sbloccare SOLO LA PRIMA VOLTA ..già già ..è una rottura vera e propria.. ma non esiste altro modo..ho dovuto anch'io ricominciarlo per prenderla, un po a malincuore, ma è l'unico modo per averla, non c è storia che tenga: sul computer (emulatore) ..ho provato tutte le leggende che giravano tipo usare solo Vegeta creare un mazzo e non cambiarlo fino alla fine, le 2 cose unite....ma nn funziona niente !!..siamo arrivati a questa conclusione io ed un altro ragazzo di questo forum (Goku s. sayan3) le abbiamo davvero provate tutte..ma l'unica che ha funzionato per averla è stata ricominciare e fare tutta la storia senza perdere ne cambiare il piano raggio..fidati ne vale la pena (ma solo se vuoi finire il gioco al 100%)!!!
        Ps: poi quando riparti con la 2 storia ..segui i trucchi a pagina 3 del forum per tutti i cattivi; e poi ricordati di sbloccare Vegeta M e alla fine avrai anke Goku ss3, e cosi tutti i personaggi!!

        Allora..non perdere eh eh..sembra davvero impossibile vero !!
        però dai..vai tranquillo..nel piano raggio hai 1 schivata 1 onda e 1 resistenza
        ah ah non ti bastano mai!
        sono poche lo so ma arrivano sempre al momento giusto..+ o - !!!..cmq ti dirò pensavo anch'io fosse impossibile ma alla fine è stato anke abbastanza facile, si ok...un po di scleri ci sono (anke tanti ), molti scontri li ho dovuti fare e rifare e rifare cose da bruciare il gioco ..ma alla fine non è impossibile, va anke un po a culo!!..sta tutto nel saper gestire bene tutte la carte che ti arrivano!!
        (ti avverto già che Reecom, Cel perfetto e Kid Buu nn sono niente a confronto dello scontro con C-17 e C-18 nel futuro che dovrai fare solo con Trunks del Futuro!!..preparati a spenderci sopra almeno un giorno, anke 2 , io ci ho speso su un pomeriggio intero , ma poi li ho battuti XD XD, dopo il resto e fattibilissimo..
        Cmq tieni conto che il 60% della storia lo fai con Gohan (ed il piano è fatto per lui)..quando invece dovrai usare altri personaggi tipo Goku, Vegeta, Goten..., poche carte risultano inutili, solo Masenko (non con Trunks futuro per fortuna e Junior)..e a volte la kemehameha però tu cmq metti le mosse specifiche del personaggio in limita, tipo re kaio ken, Galick-ho e altre e non hai problemi per gl'attacchi!
        "Oh my God, they killed Kenny!"
        sigpic
        "You bastards"

        Comment


        • Scusate il doppio post..ma per motivi di comodità e per la discussione riposto qua l'intero procedimento da seguire per la 009 :
          Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
          Vi ricordo che per poter prendere la carta n 9 dovete riniziare il gioco.... è una rottura rincominciarlo ma ne vale la pena!
          prima di iniziare a fare il trucco leggetevi tutto il messaggio..
          Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];PER POTER PRENDERE LA CARTA NUMERO NOVE NON POTETE CAMBIARE NESSUNA CARTA NEL PIANO!!!DOVETE FARE TUTTO IL GIOCO SOLO CON IL PIANO RAGGIO...L'UNICA COSA CHE SI PUò CAMBIARE SONO I PERSONAGGI E I LIMITA DEI PERSONAGGI...
          Affronta Nappa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
          Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
          all'ultima vita di cell perfect usate vegeta super sayan...andate nel futuro...parlate con tutti i personaggi e lasciate per ultimi n 17 e n 18....negli extra potrete usare solamente trunks futuro....io ho fatto fatica a batterli ma dopo un giorno impegnativo ci sono riuscito...perciò se non riuscite a batterli non preoccupatevi e non mollate!!!l'importante è che teniate lo stesso mazzo...quando arriverete a vegeta distruzione non dovete prenderlo perchè per prenderlo bisognerebbe perdere e se si perde la carta non ve l'ha danno...(vi ricordo che quando perdete dovete riavviare il gba)....quando sarete nella pancia di buu NON prendete goku ssy3!!una volta sconfitto buu puro male ci saranno i titoli di coda...premete start alla fine e vi sbloccheranno:-Gogeta (ma non è sicuro che si sblocchi la prima volta)
          -Gotenks(stesso discorso di gogeta)
          -e la carta numero 9, la carta speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          A questo va aggiunto per maggior chiarezza:
          Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
          - alla storia n.14 quando sarete contro Cell imperfetto si sblocchera in automatico Junior/Dio..senza bisogno di perdere e rifare..
          - l'unica difficolta di questa soluzione è la battaglia contro C-17 e C-18..negl extra..ai limiti dell'impossibile..potete usare solo Trunks ssj..(il mazzo nn si può modificare)..dovrete batterli e in vostro aiuto contro i loro attacchi avete solo 1 shivata 1 onda e 1 resistenza..(e perfortuna che ci sono ..cmq nn c è una strategia precisa..io ho raccolto cc fino a 34 masenko lui racc ki io pure lui assalto folle io onda ..colpo di fuoco battuto..c-18 arriva un po di pugni racc ki..lame d ene schivata colpo di fuoco..altri pugni lei att n 18 io resistenza colpo di fuoco vinto..(ho avuto un enorme..però dopo una cosa cm 15 tentativi o più)..quindi provate e riprovate sclerate e risclerate
          - quando sarete al torneo mondiale con Goten, vincete, Trunks bambino(ssj) si sblokkera dopo aver battuto Buu grasso con Vegeta M..(che nn dovete sblokkare..)
          - alla storia 27 contro il secondo evil Buu..quando si sblokka Gohan guerriero forte..usatelo invece ssj per sbloccarlo ss2..
          - purtroppo Goku ss3 NN SI SBLOKKA..anke se farete il trucco..(ho provato e nn lo da) perch è non avendo sblokkato Vegeta M ..non avete tt i personaggi buoni (completi)..nn importa..avrete la vostra consolazione a fine gioco (tenetevi gl'occhiali sole per la seconda storia)
          - battete Buu con Goku ss2 ..titoli di coda, start ..un mex vi dirà: mod. battaglia aggiunta, C.speciale ottenuta e si sblokkeranno anke Gotenks e Gogeta!
          riniziate si sblokkera P.E.K...contnuate sblokkando ade tt i cattivi e Goku ss3..
          per qualsiasi altro chiarimento chiedete pure
          "Oh my God, they killed Kenny!"
          sigpic
          "You bastards"

          Comment


          • grazie mille finalmente sono riuscito a prendere trunks...
            Per quanto riguarda gli androidi del futuro, ho fatto tipo 5 partite e in tutte quelle partite ho perso SOLO x un punto vita in + di c18 e anke per errori di attacco liv 5.
            Adesso ho stakkato da poko dopo torno a giocarci.
            grazie tante ankora
            "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
            - Spartan 051

            Comment


            • Per sbloccare la carta colpo pieno di goku mi consigliate di giocare in battaglia con goku o cercarlo di batterlo con un altro personaggio?
              Prima o poi tutti passano di qua:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
                grazie mille finalmente sono riuscito a prendere trunks...
                Per quanto riguarda gli androidi del futuro, ho fatto tipo 5 partite e in tutte quelle partite ho perso SOLO x un punto vita in + di c18 e anke per errori di attacco liv 5.
                Adesso ho stakkato da poko dopo torno a giocarci.
                grazie tante ankora
                ...Io ne avevo fatte una decina ..alcune perse contro C.18 ad 1 pv (chissa com è che loro si salvano sempre al pelo ma i miei personaggi schiattano sempre ) , altre se facevo onda..lei faceva lame d energia..se facevo schivata..lei andava di attacco n18...ma mi pare giusto
                Da adesso vedrai è tutta una passeggiata , il più è fatto

                Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                Per sbloccare la carta colpo pieno di goku mi consigliate di giocare in battaglia con goku o cercarlo di batterlo con un altro personaggio?
                Colpo pieno l ho trovato in modalità storia..contro Goku a storia 11 quando fai l allenamento!
                Nel battle mode di carte ne girano! Sicuramente hai più probabilità di trovarla battendo Goku!
                Se vai di battle mode usa Goku, ovviamente va anke un po alla casualità: suicidio me l ha sbloccato quando usavo freezer..però mi sbloccava sempre più carte legate al personaggio che usavo che altre
                "Oh my God, they killed Kenny!"
                sigpic
                "You bastards"

                Comment


                • Ciao è da molto che nn mi collegavo.....
                  ....mi manca sl la carta 009.....le avevo tt...tranne quella....
                  ora mi tocca rifare il gioco e riconquistarmele tt!!!!
                  nooooooooooooo!!!!!!!!!
                  sicuri ke nn c'è un altro modo.....
                  rx
                  Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                    ...Io ne avevo fatte una decina ..alcune perse contro C.18 ad 1 pv (chissa com è che loro si salvano sempre al pelo ma i miei personaggi schiattano sempre ) , altre se facevo onda..lei faceva lame d energia..se facevo schivata..lei andava di attacco n18...ma mi pare giusto
                    Da adesso vedrai è tutta una passeggiata , il più è fatto



                    Colpo pieno l ho trovato in modalità storia..contro Goku a storia 11 quando fai l allenamento!
                    Nel battle mode di carte ne girano! Sicuramente hai più probabilità di trovarla battendo Goku!
                    Se vai di battle mode usa Goku, ovviamente va anke un po alla casualità: suicidio me l ha sbloccato quando usavo freezer..però mi sbloccava sempre più carte legate al personaggio che usavo che altre
                    Ok, grazie.
                    Prima o poi tutti passano di qua:

                    Comment


                    • senti questa, giocavo contro c17 c18, c17 vinco senza problemi e arrivo da c18 con quasi tt la vita, la vittoria sembrava mia svariate volte e mi schiva e rispeto SCHIVA 2 volte e ripeto 2 VOLTE un calcio fisso e un masenko ke entrambi singolarmente mi avrebbero conferito la vittoria, poi quando attacco con atk l 3 lei solo in quel punto si muove rimane a un ps e mi lameggia di energia...senza parole
                      "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
                      - Spartan 051

                      Comment


                      • sicuri che x la carta spec nn c'è 1 alto modo???
                        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                        Comment


                        • Mha fai te è una vita ke la cerkiamo e nex ci è mai riuscio, ora ke il modo c'è usalo no?lo so ke scoccia rikomicniare tt da capo ma ti giuro è veramente un divertimento giocare con piano base xkè puoi veramente mettere alla prova le tue capacità...ad esempio io contro nappa, likoom, vegeta, jeet e burter ho combattuto solo una volta e non ho mai spento xkè mi sn impegnato di + e quindi le abilità di att. di livello è aumentata e anke la percezione di quando un nemico può attaccarte o no...l'unico punto difficile è stato c17c18 xkè perdevo empre per un pelo ma ora ke li ho sconfitti (al nono tentativo) sn da dio...ora sn con Vegeta M contro Bu grasso xò ho staccato per riprendermi xkè dopo troppo stress non gioco + tnt bene.tnt con l'abilità ke ormai possiedi a qst gioco non ti ci vorrà molto per aggiudicarti la 009 e gran parte dei personaggi...ti dò max una settiama... )
                          "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
                          - Spartan 051

                          Comment


                          • Un'altra cosa per quanto riguarda i potenziamento di statistiche il re kai ken di goku influisce anke sul ki quindi io fare 2 forza 2 ki, infondo bombaspirito di per se toglie 35, supportato da anke 45-50 punti ki non ci metterebbe molto a killare l'avversario no?
                            Farei lo stesso potenziamento a ghoan.
                            Anzi già che ci sono vi posto i miei potenziamenti dei personaggi principali:
                            Goku 2 forza 2 ki
                            Ghoan 2 forza 2 ki
                            Vegeta 1 forza 3 ki (anke 4 sul ki ci starebbe)
                            Future Trunks 2 forza 2 ki
                            Trunks 2 forza 2 ki
                            Goten 2 forza 2 ki
                            Gotenks 1 forza 3 ki
                            Gogeta 1 forza 3 ki (forse anke 2 e 2)
                            Piccolo 2 forza 2 ki
                            "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
                            - Spartan 051

                            Comment


                            • un'ultimissima cosa, goku ssj3 lo sblokko seguendo il trukkettino della pancia di bu, siccome non posso sblokkarlo al primo tentativo, lascio okkiali da sole a vegeta e li riprendo poi nel secondo gioco oppure li prendo e nella storia 30 dl secondo gioco sarà sblokkato riseguendo il trukkettino della pancia di bu?
                              "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
                              - Spartan 051

                              Comment


                              • finalmente sono riuscito a sbloccare la carta 009!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X