Originariamente Scritto da broly00
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
scusate, se vi ho detto che ho testato tutto sul GBC come volete che uso i trucchi, ma che mi prendete per deficente caxxo...... mi fa imbestialire che ti ho detto che ho provato senza trucchi sul GBC, non ho mai usato i trucchi per dragonball i leggendari guerrieri perché non li conosco ne so come inserirli.
P.S anzi mi piacerebbe conoscerli, se qualcuno me li dice gli sarò eternamente grato (e soprattutto come si inseriscono)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggioscusate, se vi ho detto che ho testato tutto sul GBC come volete che uso i trucchi, ma che mi prendete per deficente caxxo...... mi fa imbestialire che ti ho detto che ho provato senza trucchi sul GBC, non ho mai usato i trucchi per dragonball i leggendari guerrieri perché non li conosco ne so come inserirli.
P.S anzi mi piacerebbe conoscerli, se qualcuno me li dice gli sarò eternamente grato (e soprattutto come si inseriscono)Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggioce li ho già, dove devo inserire i codici e quali sono i codici.......
Te ne posto 2:
Vita infinita: 01ffceca
Punti infiniti: 01633ecaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Mi sono ricordato di un dettaglio, anzi 2:
Per la carta n9 non è necessario non cambiare il piano, bensì mai perdere e fare le story extra.
- Io una di quelle volte che avevo fatto il gioco, ricordo bene che avevo provato a sfidare nella prima modalità di storia buu (storia 30) con goku normale, e mi ricordo che non finiva il gioco ma ripetevo quella storia. Adesso provo a finire il gioco (tanto lo devo cominciare da capo, per sbaglio ho eliminato il salvataggio, e provare quella cosa solamente facendo il gioco come se volessi prendere la carta n9)ONIMUSHA DAWN OF DREAMS
Comment
-
Originariamente Scritto da PaTo 7 Visualizza Messaggioscusami mitsunari sai come si prende trunks del futuro a dragonball z i leggendari super guerrieri?? sono 3 o 4 anni k rifaccio la storia ma trunks nn me lo dà.Originariamente Scritto da PaTo 7 Visualizza Messaggioallora lo sai cm si prende??Originariamente Scritto da PaTo 7 Visualizza Messaggioallora lo sai o no?
Ecco a te:
Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di CellPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
nn fare troppi post di filaaa. cmq devi sbloccarlo la prima volta che fai il gioco devi schivare a sinistra il namecciano parlare con vegeta quando si cerca n20 poi parla con tensin nella stanza spirito e tempo quando sei gohan leggi il foglio dietro il muro parla tante volte col vaso alto destra poi leggi il foglio e fai la stessa cosa con quella con quello basso a sinistra. cmq per dragon ball i legg il trucco o in un colpo è 9100f5caGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
scusa ktx se l'ho riscritto ma mentre inviavo il messaggio mi hai anticipato
P.S. scusate il doppio post ma nn mi ero accorto di averlo fatto il mio pc è lento quindi ogni tanto mi impiccia tuttoLast edited by broly00; 03 September 2008, 20:36.Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioscusa ktx se l'ho riscritto ma mentre inviavo il messaggio mi hai anticipato
P.S. scusate il doppio post ma nn mi ero accorto di averlo fatto il mio pc è lento quindi ogni tanto mi impiccia tutto
Comunque magari la carta n9 si puo usare solamente in un incontro specifico? Che ne pensate?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg.....penso che ti sbagli, non ho provato personalmente con tutti, ma quasi.......
abbiamo già concordato che non serve metterlo ne nel piano ne da nessun altra parte.
98% serve solamente a completare la collezione. pagherò riesca a smentirmi.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment