Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No Nn Ho Trunks Del Futuro Nn Ho Neanke Vegeta è La 5 Volta Ke Ci Provo Ma Nn Cela Faccio!!!!
    VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Scusate Il Doppio Posto:qualcuno Sa Cm Prendere Kamahameha Unita,suicidio. è Urgentissiiiiiiiiiiisimo Grazie In Anticipo
      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
        Cm Faccio Ad Avere Kamehameha Unita?
        quando ti danno gogeta , quando compare la famiglia di goku premi start e ti diranno che hai ottenuto la carta...(io ho fatto così anche con col pallav..
        Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
        goku ss3, li hai tutti i pers? come si prendono trunks futuro e gogeta? sinceramente, come hai fatto tu?
        mi mancano solo gli ultimi tre pers e il resto ce li ho....trunks futuro non so come l'ho preso...mi sembra usando contro n 16 e n 18 jetth e butter, e prendendo spada trunks...credo si possa fare anche così:
        Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
        Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

gogeta lo prendi solo quando avrai goku normale, ssj, ssj2 e ssj3 e vegeta normale,ssj e distruzione...
        Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
        No Nn Ho Trunks Del Futuro Nn Ho Neanke Vegeta è La 5 Volta Ke Ci Provo Ma Nn Cela Faccio!!!!
        io per prendere vegeta ho fatto così:contro la prima vita di vegeta ho usato goku normale, contro la seconda gohan,contro guldo crilin, contro likoom goku, contro jetth e butter gohan e goku normal, ho schivato l'attacco del namecciano a sinistra e me lo ha dato prima del combattimento contro ginyu goku e jetth...provate a fare così per chi non ce l'ha..
        Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
        Scusate Il Doppio Posto:qualcuno Sa Cm Prendere Kamahameha Unita,suicidio. è Urgentissiiiiiiiiiiisimo Grazie In Anticipo
        kamehameha u c'è scritto sopra come prenderla...suicidio l'ho presa facendo battle con vegeta distr arrivavo a tre att e quando ero contro vegeta distruzione me lo dava di sicuro..ce ne ho 6 e ne ho presi 5 così e uno me l'hanno data su storia n 16 e n 18 (solo cu*o!!)
        Last edited by Goku s.sayan3; 27 September 2007, 21:16.

Comment

• X Goku S Sayan 3. Il Fatto è Che Ho Tutte Le Trasformazioni Sia Di Goku(1 2 3) Sia Di Vegeta( 1 E Distruzione) Pero Nn Mi è Entrato. Cosa Devo Fare?
          VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

Comment

• Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
            X Goku S Sayan 3. Il Fatto è Che Ho Tutte Le Trasformazioni Sia Di Goku(1 2 3) Sia Di Vegeta( 1 E Distruzione) Pero Nn Mi è Entrato. Cosa Devo Fare?
            Sblocchi Gogeta (Vegetto), quando hai tutte le trasformazioni di Goku e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
              ma che dici??!!??
              A me è successo ke nella storia 4, battendo Vegeta con Goku (volevo farlo salire di livello) nn mi si sbloccava Vegeta...
              Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                si ok me ne mancano un bel po pero... allora: la squadra ginyu tranne guldo poi le trasfo di buu evil e piccolo evil king pero i trucchi per sbloccarli li so ma nn funzionano!!!! AIUTO
                batti likoom cn goku normale, jeeth e butter cn solo goku normale, ginyu battilo con goku normale e jeeth con vegeta normale. x freezer battilo cn ginyu. buu gotenks cn gotenks ssj e buu gohan cn gohan adulto ssj. per piccolo evil king devi battere C-17 e 18 e cell del futuro tutti cn sl future trunks ssj
                sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                  batti likoom cn goku normale, jeeth e butter cn solo goku normale, ginyu battilo con goku normale e jeeth con vegeta normale. x freezer battilo cn ginyu. buu gotenks cn gotenks ssj e buu gohan cn gohan adulto ssj. per piccolo evil king devi battere C-17 e 18 e cell del futuro tutti cn sl future trunks ssj
                  Qualcuno ha dei trucchi x delle carte tipo kibith, ecc...?
                  VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

Qualcuno ha dei trucchi x delle carte tipo kibith, ecc...?
                    si...arrivi a tre carte in battle..

Comment

• ma perkè nn mi si sblocca Vegeta? ho fatto così: ho battuto vegeta con goku la seconda con gohan ho scivato l'attacco del namecciano ma nn me lanno dato xkè?
                      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

ma perkè nn mi si sblocca Vegeta? ho fatto così: ho battuto vegeta con goku la seconda con gohan ho scivato l'attacco del namecciano ma nn me lanno dato xkè?
                        Segui attentamente questa procedura e vedrai che Vegeta si sbloccherà di sicuro!!!
                        Quando inizi il gioco, scegli il piano Raggio.Combatti normalmente fino alla seconda mappa.Prendi la spada di Yajirobe dalla roccia in mezzo alla mappa. Vai da Krillin e rispondi "sì". Dai la spada a Yajirobe. Batti Vegeta con Gohan. Nella mappa di Namek, prendi la carta in una delle case, trova la sfera e, quando i namecciani attaccano, scegli “sinistra”.Contro Guldo, usa Gohan. E con Recoome, lo stesso.Per Jeeth e Butter, usa Goku e Gohan. Nella mappa successiva, prendi la carta in una delle case, trova le sfere ed evoca il drago.Vegeta sarà sbloccato prima della battaglia contro Ginyu e Jeeth.
                        Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                          ma per pek bisogna x forza avere piccolo dio vero??
                          perche nn ce l'ho di solito lo sblocca di default giusto??
                          grazie cmq
                          io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

ma perkè nn mi si sblocca Vegeta? ho fatto così: ho battuto vegeta con goku la seconda con gohan ho scivato l'attacco del namecciano ma nn me lanno dato xkè?
                            prova a vattere anche guldo con crilin,likoom con goku normale,jetth e butter con gohan e goku normal...

Comment

• Esiste un modo per saltare i dialoghi tra una storia e l'altra??
                              GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza Messaggio
                                Esiste un modo per saltare i dialoghi tra una storia e l'altra??
                                cm si fa a sceglere il piano raggio?
                                VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

Working...
                                X