No Nn Ho Trunks Del Futuro Nn Ho Neanke Vegeta è La 5 Volta Ke Ci Provo Ma Nn Cela Faccio!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza MessaggioCm Faccio Ad Avere Kamehameha Unita?
Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggiogoku ss3, li hai tutti i pers? come si prendono trunks futuro e gogeta? sinceramente, come hai fatto tu?
Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.
gogeta lo prendi solo quando avrai goku normale, ssj, ssj2 e ssj3 e vegeta normale,ssj e distruzione...
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza MessaggioNo Nn Ho Trunks Del Futuro Nn Ho Neanke Vegeta è La 5 Volta Ke Ci Provo Ma Nn Cela Faccio!!!!
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza MessaggioScusate Il Doppio Posto:qualcuno Sa Cm Prendere Kamahameha Unita,suicidio. è Urgentissiiiiiiiiiiisimo Grazie In AnticipoLast edited by Goku s.sayan3; 27 September 2007, 21:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza MessaggioX Goku S Sayan 3. Il Fatto è Che Ho Tutte Le Trasformazioni Sia Di Goku(1 2 3) Sia Di Vegeta( 1 E Distruzione) Pero Nn Mi è Entrato. Cosa Devo Fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioma che dici??!!??Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggiosi ok me ne mancano un bel po pero... allora: la squadra ginyu tranne guldo poi le trasfo di buu evil e piccolo evil king pero i trucchi per sbloccarli li so ma nn funzionano!!!! AIUTO
sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiobatti likoom cn goku normale, jeeth e butter cn solo goku normale, ginyu battilo con goku normale e jeeth con vegeta normale. x freezer battilo cn ginyu. buu gotenks cn gotenks ssj e buu gohan cn gohan adulto ssj. per piccolo evil king devi battere C-17 e 18 e cell del futuro tutti cn sl future trunks ssjVEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza MessaggioQualcuno ha dei trucchi x delle carte tipo kibith, ecc...?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggioma perkè nn mi si sblocca Vegeta? ho fatto così: ho battuto vegeta con goku la seconda con gohan ho scivato l'attacco del namecciano ma nn me lanno dato xkè?
Quando inizi il gioco, scegli il piano Raggio.Combatti normalmente fino alla seconda mappa.Prendi la spada di Yajirobe dalla roccia in mezzo alla mappa. Vai da Krillin e rispondi "sì". Dai la spada a Yajirobe. Batti Vegeta con Gohan. Nella mappa di Namek, prendi la carta in una delle case, trova la sfera e, quando i namecciani attaccano, scegli “sinistra”.Contro Guldo, usa Gohan. E con Recoome, lo stesso.Per Jeeth e Butter, usa Goku e Gohan. Nella mappa successiva, prendi la carta in una delle case, trova le sfere ed evoca il drago.Vegeta sarà sbloccato prima della battaglia contro Ginyu e Jeeth.Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiobatti likoom cn goku normale, jeeth e butter cn solo goku normale, ginyu battilo con goku normale e jeeth con vegeta normale. x freezer battilo cn ginyu. buu gotenks cn gotenks ssj e buu gohan cn gohan adulto ssj. per piccolo evil king devi battere C-17 e 18 e cell del futuro tutti cn sl future trunks ssj
perche nn ce l'ho di solito lo sblocca di default giusto??
grazie cmqio sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggioma perkè nn mi si sblocca Vegeta? ho fatto così: ho battuto vegeta con goku la seconda con gohan ho scivato l'attacco del namecciano ma nn me lanno dato xkè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza MessaggioEsiste un modo per saltare i dialoghi tra una storia e l'altra??VEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
Comment