Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggioscusate il post di fila ho provato come hai detto tu ma non funzionaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiocome facevo a farla se non posso cambiare personaggiPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggioma io non lo mai cambiato in vita mia uso sempre ko in un attaccoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiosi ho capito cioè non devo cambiare mai piano nei personaggi solo alla storia 20 metto vegeta giustoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggioe cosa + importante premere start alla fine del gioco.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggionon funziona cosi
Spiegaci passo per passo cosa hai fatto....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment