ora sono sicuro che mister satan esiste ma gli altri no un modo per prenderlo ci deve essere la carta n9 la può usare solo lui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Io la carta numero 9 ce l'ho, autografo del maestro. E' una carta supporto dorata, non può utilizzarla proprio nessuno.
Non serve a nulla,e i 3 personaggi non esistono. Ho usato i codici gameshark e ho sbloccato il personaggio numero 49 ovvero quello che dovrebbe esserci dopo buu e non c'è nessuno.ONIMUSHA DAWN OF DREAMS
Comment
-
HO TROOOVATOOOO QUALCOSAAA DI NUOVVOOOOOOO!!!!!!!
ESISTE UNA CARTA CHE SI CHIAMA SPECIAL ATTACK!!!
SPECIAL GUARD!!!!
SAPETE COME SONO FATTE!!!!?
C'è GOKU SUPERSAYAN CHE TIRA UN PUGNO SU QUALCOSA CHE NON SI CAPISCE E C'è SCRITTO 10!! I BORDI DELLA CARTA SAPETE COME SONO FATTI?? C'è UNA Z QUELLA DI DRAGON BALL Z! NON STO SCHERZANDO!
NON SO COME SI PRENDE MA SE VOLETE VEDERLA MANDATE UN MESSAGGIO CHE VI DICO SOLO COME VEDERLA. ( come prenderla non lo so!)
L'ATTACCO NON LO POSSO VEDERE HO VISTO L'IMMAGINO CON GAMESHARK!
se volete vi dico il codice!ONIMUSHA DAWN OF DREAMS
Comment
-
Allora, per goku ss3 non è difficile.
Te lo sblocca alla storia 30 se e solo se hai già sbloccato goten e trunks super sayan ( bambini) fatto le extra con qualunque personaggio e avere VEGETA MAJIN.
Se hai fatto tutte queste cose te lo sblocca alla storia 30.
Ragazzi scusate, prima ero io a dirvi di frenare l'entusiasmo, adesso me lo dico da solo.
Ho inserito un codice gameshark che mi ha fatto venire come personaggio una carta molto particolare che non avevo mai visto.
L'IMMAGINE è uno con la divisa con la tartaruga, assomiglia più a crilin che a goku che tira un pugno su qualcosa e in basso a destra c'è un 10 la carta ha i bordi rossi e una Z al posto dei soliti simboli sui bordi.
A me sembra di averla già vista, non è che nella multiplayer nella sezione battaglie c'è questa carta che la rappresenta?
io non ho mai provato la sezione multiplayerONIMUSHA DAWN OF DREAMS
Comment
-
si anche quello devi sbloccare in qst ordine gohan piccolo trunks poi parli con vegeta poi goten ma prima devi fare gli extra con trunks grande super sayan e nn devi mai perdere MITZNARI COME FACCIO PER PRENDERE O VEDERE QUELLA CARTA?Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.
Sblocchi Gogeta (Vegetto), quando hai tutte le trasformazioni di Goku e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.
Comment
Comment