Finalmente sono di ritorno!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
vabbe nn è detto in fondo potrebbero esserci persone che ritrovando questo gioco incomincino a giocare e magari potrebbero scoprire cose nuove. in fondo a me è successo cosi questo gioco nn mi piaceva proprio ma scoprendo il forum e tt i trucchi mi è piaciuto tantissimoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
certo, allora per sbloccare i personaggi per prima cosa devi finire il gioco almeno una volta ma ti do un consiglio per prendere trunks adulto dato che si puo prendere solo la prima volta allora quando sei nella mappa per cercarec20 parla con tutti e infine con tensin nascosto nelle montagne in alto poi quando sei nella stanza spirito e tempo leggi il foglio dietro al muro poi vai al vaso in basso a sinistra e metti un po di volte NO quando ti sei stufato metti SI e prenderai la carta spada trunks e alla storia 20 ti si sblocchera trunks. il resto dei pers si sbloccano la seconda volta che fai il giocoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
graze ..cmq in questi ultimi gg ho provato a sbloccare trunks ricominciando il gioco (2 volte) ma nn ci sono riuscito.. la prima volta mi ha sbloccato vegeta prima di combattere contro ginyu e jeeth ma nn ha sbloccato trunks del futuro, la seconda volta invece nn mi ha sbloccato nessuno dei 2 (anke se ho preso tutte le carte nascoste nelle mappe e schivato a sinistra l'attacco del namecciano) ..secondo me il mio gioco ha una maledizione.. nn riesco a prendere trunksde futuro!!! tu sapresti come aiutarmi?
Comment
-
beh è tanto tempo che nn gioco fai cosi vai a rileggere le mie conversazioni le ho scritte qualke pagina indietro (forse molte) ma se cerchi bene con un po di buona volonta le trovi ricordo di averlo scrittoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
Comment