Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da guko ss3 Visualizza Messaggio
    mikipato dice che aveva broly e cooler e altri personaggi voi cs dite??
    secondo me nn è vero
    Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!

Comment

• c'era scritto anke cm fare....propio sul games forum ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=33872&page=5

Comment

• Originariamente Scritto da guko ss3 Visualizza Messaggio
        c'era scritto anke cm fare....propio sul games forum ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=33872&page=5
        Tu,in quel link ci sei andato

Comment

• si ho anke letto come si prende andate anke voi e datemi un parere

Comment

• sono tutte boiate...contate ke 1 posto è di ginyugoku...quindi ci sarebbero 2 posti (yamcha e tien ke non ci sn) ascoltate me..
            Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• io ci provo nn ho nnt da perdere qlcn ha dei trukki per gameshark

Comment

• Quello che ha detto mikipato nel topic non era vero! Gli ultimi 3 personaggi non esistono.
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• cercali su google...cmq è inutile ke provi..secondo me i 2 xsonaggi si prendono scoprendo l'utilizzo della 009 (se ce l'ha un potere..)

Comment

• mi ha detto che sn errori di gioco e che se provo a fare cm è scritto in quel topic mi si rompe il gioco....
                    ps:ho tt i personaggi al cinque e tt le carte cm faccio a prendere l'attaco di livello tre

Comment

• fattelo scambiare da uno ke nn ci gioca +...nel gioco ce ne è 1

Comment

• era sl per averle tutte al nove cmq c'e un trukko che fa apparire una carta strana che carta è???

Comment

• no guko...nn te le da al nove...nn funziona quel trucco..cmq il trucco ke dici è x una carta ke nn esiste...t da la 009 al suo posto

Comment

• come si fa ad avere la carta 009? vorrei tanto averla
                            come si prende la carta Kibith?

Comment

• la 009 puoi prenderla solo alla prima storia...nn devi cambiare piano, nn devi cambiare xsonaggio (a parte vegeta cn cell x gli extra) e mai xdere (vale resettare) x kibith vinci tante battaglie..tipo 12... io ne ho 7 di kibith..se potessi te darei anke 3

Comment

• Comunque di una cosa sono certo: gli ultimi 3 personaggi non esistono e la carta n9 serve solo per finire la collezione.
                                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                                X