C'è chiaramente scritto che sono ricolorazioni fatte dai fan...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
cmq modificando di qualche lettera i trucchi si potrebbe riuscire a cambiare colore ad un personaggio o chissa a fare qualcosaltro io sono riuscito a far diventare ginyu rosso... se provo ancora chissa che trucco prendo....Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiocmq modificando di qualche lettera i trucchi si potrebbe riuscire a cambiare colore ad un personaggio o chissa a fare qualcosaltro io sono riuscito a far diventare ginyu rosso... se provo ancora chissa che trucco prendo....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
beh si è vero qst nn serve pe4r sbloccare gli ultimi 3 ma nn avevo nnt da fare e ho provato.... cmq a ricolorarlo nn ricordo di preciso come ho fatto ho cpiato un po il trucco vittoria in un solo colpse. sono sicuro che era cosi piu o meno 01ffXXca dove sono quelle x nn ricordo credo sia 28 o 48 o 32 qst piu o meno e nel combattimento mi usciva ginyu rossoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da DBRulez Visualizza MessaggioMa sono trucchi per il Gameshark?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks1000 Visualizza MessaggioScusa, ma mi si era detto che si sbloccava freezer con un membro della squadra Ginyu(ho provato con guldo) ma non si è sbloccato.Xchè?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioMeglio che lo sconfiggi usando Trunks SSJ (grande)...
è vero che i sblocca aprendo il vaso in basso a sinistra nella stanza dello spirito e del tempo e parlando con vegeta quando si cerca n° 20?Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks1000 Visualizza MessaggioNon ce l'ho.
è vero che i sblocca aprendo il vaso in basso a sinistra nella stanza dello spirito e del tempo e parlando con vegeta quando si cerca n° 20?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks1000 Visualizza Messaggio-non riesco a battere con cell 2°trasformazione n°16 e n°18
sono al lv. 4 con lui, a che livello mi consigli di arrivare?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment