se vuoi io posso provarci..........1 mio amico ha il gioco sul pc e sul game boy e qll sul pc nn lo usa +.....se mi dici in cosa consiste qst "esperimento" ci provo doma mattina (vado da lui e ci provo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
di preciso nn ricordo pero ad ogni scontro vedi i personaggi a disposizione e magari cerca di trovare un collegamento ad esempio pensa a mr satan che nel caso uno di quei 3 esistesse 1 sarebbe lui xk ogni sito ne parla so che è difficile ma magari prova usa la fantasia XD buona fortunaGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
-
cmq provo a parlare con tensin e videl (se sono lì cmq ci sarà 1 motivo....nn l'hanno fatto di sicur x bellezza)......cmq provo seguendo la trama del gioco e poi lui mi aiuta...........gli ho mandato un msg e ha dtt ke mi passa il gioco pc e 1 storia ci provo io e 1 lui
poi in gni mappa proverò a cercare in ogni punto......x es: nella mappa con yajirobe c'è bulma k dice: "se vedi vgeta digli di venire a casa"...qlcs del genere....magari c'è anke lui in qll mappa........
ma la carta 009 nn lsi è anko capito cm si usa vero????Last edited by DBZ 94; 05 August 2009, 01:08.io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
cmq una cosa che credo nessuno abbia scoperto (almeno credo) nella saga di buu quando devi parlare con kibith e gli altri segui quest ordine kibith goku crilin piccolo kaioshin e vegeta e prendi qualcosaGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
cmq (se esistono) i 3 xsonaggi potrebbero exere kiunque..........ognuno con cui si parla..........
cmq io provo le combo in base al gioco e l'altro prova con la storia veraio non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiocmq una cosa che credo nessuno abbia scoperto (almeno credo) nella saga di buu quando devi parlare con kibith e gli altri segui quest ordine kibith goku crilin piccolo kaioshin e vegeta e prendi qualcosaio non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
può essere..............nn ci sarei mai arrivato anke xk io parlavo x 2° con vegeta
poi ti dirò ke carta è ke se nn ci arrivo io, magari tu ci arrivi (o cmq qlcn del forum)io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
ok... cmq mi sono ricordato un altra cosa da prendere: quando cerchi dende parla prima con goten poi piccolo poi trunks vai da satan prendi il can portaglielo vai da dende digli di no e parla con goten e ti da una cartaGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
Comment