cmq quando sei nella sanza spirito e tempo con goten prova a vedere anche li se nel cartello scritto da popo ti danno qualcosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
OK........cmq l'ho scoperto xk diceva: prova e riprova etc.......e ho provato e riprovato.......ho preso anke spada trunks cosi dp mi darà trunks adultoio non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
Scusa ma nel futuro nn mi fa leggere i fogli sul muro.............
sl qll di premere start.......dici ke è normale (è la 1 volta ke faccio gli extra nel futuro)io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
si........me l'ha paxato gg il mio amico.........xò nn ho ankora perso, qndi nn ho avuto bisogno di riavviare
xò ho fatto cm hai dtt tu...........kibith, goku, krilin,piccolo, kaioshin e vegeta ma mi da sl la carta kaioshin proprio kaioshinLast edited by DBZ 94; 05 August 2009, 14:08.io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
xk avevo timore ke poi nn sbloccava.......xò se nn me lo sblocca ade o satan o 1 altro li uso (ho anke qll ke in 1 turno vinco o infinita vita e anke qll delle carte) cs se vuoi provare altre cs si può fare........x ade ke nn manca tantissimo finisco in sto modoio non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
Comment