Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!sl la C.Speciale, gotenks e gogeta
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

    Comment


    • uffaaaaaaaaa
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

      Comment


      • cmq l'ho ftt con gohan ma nnt
        io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

        Comment


        • nk se mi semba strano....sta carta speciale dv servire a qlcs...............ma i trukkki ke di ìcono cm usarla nn funzano.qndi ci dv exere 1 modo x usarla esuccederà qlcs
          io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

          Comment


          • Broly00....dimmi se 6 daccordo.........
            la prima volta ke si fa il gioco si va da dende e nn da satan
            e pooi qnd si ha la carta speciale si va a lui xk dice ke da l'autografo.............magari centra qlcs
            io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

            Comment


            • magari puo funzionare
              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

              Comment


              • Ade sto provando a fare la storia II con altre combinazioni......sn quasi alla mappa di dende...............cmq ho provato x sicurezza e il trucco di Future android è sl x ki nn è riuscito a sbloccare N17/18 normalmente.............
                dopo rifaccio la storia (s nn sblocca nessuno cmq e provo la cs ke ho ftt 1&#176 tnt basta ke uso 1 altro slot x salvare.....cmq bisogna trovare a ke serve sta benedetta carta 009 ke cmq nnè difficilissima da prendere!!!!!!!!!!!!!!!
                io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                Comment


                • scusate, ma x sbloccare la carta 9, nel futuro, quando sono contro i 2 androidi posso usare 2 xsonaggi o no?!?!

                  Comment


                  • no combatti 1 vs 2
                    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                    Comment


                    • modificando un po i trukki sono riuscito a capire che (nel caso esistessese uno di quei 3) il 49 ovvero il posto 29 userebbe la 009 se qualcuno vuole controllareecco il codice 014901CC (in pratica 01 c'è sempre 49 il personaggio e il resto serve per far partire il trucco) ed esce la 009. un caso??? voi che ne pensate?
                      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                      Comment


                      • ciao......ne sn d'accordo.......da qst penso k dovrbbe essere o muten o satan.................xk autografo di maestro può exere maestro muten
                        io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                        Comment


                        • scusate, ho riniziato il gioco x sbloccare la carta 9, nella mappa prima di battere freezer in basso a sinistra c'è 1 pietra ke se ci clikki sopra ti dice ke nn riesci a spostarla, dopo aver preso la carta speciale nn è ke magari si riesce a spostare?????
                          Secondo voi???

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da zzz Visualizza Messaggio
                            scusate, ho riniziato il gioco x sbloccare la carta 9, nella mappa prima di battere freezer in basso a sinistra c'è 1 pietra ke se ci clikki sopra ti dice ke nn riesci a spostarla, dopo aver preso la carta speciale nn è ke magari si riesce a spostare?????
                            Secondo voi???
                            No...in qll mappa dv andare da bulma dp ke ti è vnt quel msg e poi ritorno ti da 1 carta............cmq l'idea era bella.......
                            l'hai già preso vegeta???
                            io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                            Comment


                            • scusa il doppio post:
                              Broly ma alla fine le avevi prese 9 di tt le carte cm dicevi un pò di pagine fa????

                              e poi cs sn i numeri sotto il nome della carta????
                              es: attacco l. 5 1/1/8
                              Last edited by DBZ 94; 07 August 2009, 01:11.
                              io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                              Comment


                              • le uniche carte di cui nn ne avevo 9 erano la 009 e attacco lv3--- il primo sta per ogni carta di quella nelle limit il secondo per quelle disponibili il terzo per il numro complessivo che hai di quella carta
                                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                                Comment

                                Working...
                                X