Non penso rispondano, è un gioco piuttosto vecchio.. Comunque io, come ho detto in precedenza, i 3 personaggi non esistono e la 009 Non serve a un fico secco.. penso sia solo per tirarsela dicendo "oh io ho la 09, sono figo " ... Se riesco a trovare il programma per creare i personaggi ve lo mando, poi c'è una roba strana da fare per inserire i pers. creati nel GameBoy..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
cmq scs nk io avreri pensato k nn esistessero ma sl se nn ci fosse stata la 009 k nn si sa cm si usa e nn penso k sia li tnt x fare...........sarebbe 1 cagata immensa!!!!!!!!!!!avrebbero messo 124 carte..........mica nn potevano........io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
Se te sei convinto che esistano, continua a cercarli!! Io ho trovato diversi siti JAPPO dove c'era scritto che "I 3 SPAZI 28-29-30 SONO UN ERRORE" .. quindi mi fido dei Jappo! te continua a cercare se vuoi, ma io no.. E molti la pensano come me, anche Broly00 è convinto che non esistono (come si vede dalla sua firma) e DBZ 94 non so, ma penso che anche lui sia dell'idea che ormai è inutile cercare.. La 09 non serve a niente, i 3 non esistono.. Però, sono felice che qualcuno continui a cercare, io li cerco da quando ho iniziato a giocare.. quindi..Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
se qualcuno vuole puo provare a fare qst anche se credo che qualcuno l abbia gia provato finire il gioco prima con goku ssj3 poi con vegeta majin e poi con gogeta e bisogna andare negli extra anche se nn capisco come si fa ad andare con goku e gogeta nel futuro... provate questo trucco e magari usate vegeta nella storia 20 nn credo funzioni ma quando l avevo provato io nn ero andato nel futuro quindi puo esse....Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
hercule
just beat the game with every one that you go against eg.if ur against goten use goten
http://www.neoseeker.com/Games/cheat...ballz_ssw.html uno dei tanti siti...Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Ragazzi!!! Ho scoperto che il trucco che ho appena postato è stato verificato!!! Quindi qualcuno l'ha sbloccato!!! (Scusate Il post di seguito) dobbiamo però scoprire come si fa.. chi ha voglia di provarci?Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
Comment