Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non penso rispondano, è un gioco piuttosto vecchio.. Comunque io, come ho detto in precedenza, i 3 personaggi non esistono e la 009 Non serve a un fico secco.. penso sia solo per tirarsela dicendo "oh io ho la 09, sono figo " ... Se riesco a trovare il programma per creare i personaggi ve lo mando, poi c'è una roba strana da fare per inserire i pers. creati nel GameBoy..
    Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• ma i tre personaggi esistono,nessuno li ha presi qnd cm possiamo sapere se esistono o no?!?!?nn lo si puo dire cn precisione qnd cerchiamo qlks invece di dire qst kose k nn servono a nnt

Comment

• cmq scs nk io avreri pensato k nn esistessero ma sl se nn ci fosse stata la 009 k nn si sa cm si usa e nn penso k sia li tnt x fare...........sarebbe 1 cagata immensa!!!!!!!!!!!avrebbero messo 124 carte..........mica nn potevano........
        io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• Se te sei convinto che esistano, continua a cercarli!! Io ho trovato diversi siti JAPPO dove c'era scritto che "I 3 SPAZI 28-29-30 SONO UN ERRORE" .. quindi mi fido dei Jappo! te continua a cercare se vuoi, ma io no.. E molti la pensano come me, anche Broly00 è convinto che non esistono (come si vede dalla sua firma) e DBZ 94 non so, ma penso che anche lui sia dell'idea che ormai è inutile cercare.. La 09 non serve a niente, i 3 non esistono.. Però, sono felice che qualcuno continui a cercare, io li cerco da quando ho iniziato a giocare.. quindi..

Comment

• io purtroppo nn continuo a cercare xk avro formulato 10000 teorie e nn ne ha funzionata 1 quindi ormai mi sembra inutile continuare
            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• se qualcuno vuole puo provare a fare qst anche se credo che qualcuno l abbia gia provato finire il gioco prima con goku ssj3 poi con vegeta majin e poi con gogeta e bisogna andare negli extra anche se nn capisco come si fa ad andare con goku e gogeta nel futuro... provate questo trucco e magari usate vegeta nella storia 20 nn credo funzioni ma quando l avevo provato io nn ero andato nel futuro quindi puo esse....

Comment

• Io l'ho provato, non penso di aver sbagliato qualcosa... magari può provarci qualcun'altro..

Comment

• io di sicuro ho sbagliato xk nn sono andato negli extra

Comment

• Io ho fatto gli extra ma non ho sbloccato nulla.. Forse ho sbagliato qualcos'altro.. o forse non esistono -.-

Comment

• hercule
                      just beat the game with every one that you go against eg.if ur against goten use goten

http://www.neoseeker.com/Games/cheat...ballz_ssw.html uno dei tanti siti...

Comment

• Ragazzi!!! Ho scoperto che il trucco che ho appena postato è stato verificato!!! Quindi qualcuno l'ha sbloccato!!! (Scusate Il post di seguito) dobbiamo però scoprire come si fa.. chi ha voglia di provarci?

Comment

• se nn ho capito male bisogna fare il gioco una volta usando tt i personaggi che si affrontano tipo piccolo vs piccolo nappa vs nappa ecc e poi bisogna rifarlo fino a goten?

Comment

• Penso di Si, poi battere Goten Con Goten.. e poi però non sappiamo come si debba concludere la storia.. Se ancora con gli stessi pg tipo trunks vs trunks, o pg a caso o come la storia reale..

Comment

• be x sicurezza io la continuerei trunks vs trunks ecc

Comment

• Ok.. Però io non ho voglia di provarci, se va a te o a qualcunaltro..

Comment

Working...
                                X