Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sn arrivato a goten e nnt xò ade finisco la storia e spero ke mi si sblocchi alla fine
    fino a quando ci sn i trukki bisogna sperare.......ottimismo x sti 3 personaggi
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• brabo!!!!!ricordati di fare i personaggi vs le loro copie fino alla fine e alla fine premi start qnd c'è la famiglia di goku mi raccomando!!!contiamo su di te

Comment

• aiuto nn ce la faccio piu devo sapere cm sta andando,appena hai finito facci sapere mi raccomnado!!

Comment

• Ragazzi, io NON CREDO nei 3 pg.. MA CREDO in me, in voi e in questo gioco.. quindi SE ESISTONO, SBLOCCHIAMOOOOLIIII!!!!!!!
          Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• Grandissimo Bardack Ti Stimo Sei Un Grandeeeeeeeeeeeee Troviamoli Qst Stronzoni!!!!!!!!!!!!

Comment

• Ma si può dire "Stronz***" in questo Forum?XD

Comment

• nn credo
                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Ma Gian Nicola L'ha detto XDXDXD Comunque, pensiamo a sti dannati pg.. Anche se ribadisco che non esistono.. qualcuno ha qualche altra idea?

Comment

• kiedo scs nn lo sapevo..........

Comment

• Ragazzi Ho trovato un sito con la lista completa dei personaggi, li abbiamo tutti, i 3 non esistono! ... Purtroppo è cosi, i 3 sono un errore che non sono riusciti ad eliminare perchè avevano già venduto il gioco.. Mi disp ma abbiamo risolto il problema..

Comment

• nn posso crederci

Comment

• Appena ritrovo il sito vi posto il link

Comment

• ok,sn proprio deluso da qst informazione,nn me l'aspettavo

Comment

• .. Voglio provare una cosa.. Dovete avere TUTTI I PERSONAGGI (quindi anche le trasformazioni) fate la storia reale, tipo gohan vs piccolo gohan vs nappa, battete cell con vegeta super sayian e andate agli extra..battete 17 e 18 con Goku SS3 e Vegeta Majin .. e Cell Uccidetelo con Vegeku.. Poi completate la storia nel modo originale, gohan vs goten goten vs trunks.. e alla fine premete start (negli extra prendete gli appunti, e nelle mappe parlate con tutti..) Poi fatemi sapere..

Comment

• kissa se almeno qst sarà vero.......

Comment

Working...
                                X