Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 1 schiva a sinistra l attacco del namecciano, (nn dovrebbe esserci altro se nn ricordo male)
    2 x i primi due basta finire il gioco senza perdere e premere start alla fine cosi prenderai anche la kamehameah u. o il colpo pallavolo, per majin vegeta devi usare goku ssj 2 e devi perdere poi lo rifai e devi batterlo
    3 basta battere trunks alla storia 22 con goten normale cosi lo sblocchi (anche sup saj) poi prima di buu grasso ti dovrebbe sbloccare anche trunks
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

    Comment


    • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
      1 schiva a sinistra l attacco del namecciano, (nn dovrebbe esserci altro se nn ricordo male)
      2 x i primi due basta finire il gioco senza perdere e premere start alla fine cosi prenderai anche la kamehameah u. o il colpo pallavolo, per majin vegeta devi usare goku ssj 2 e devi perdere poi lo rifai e devi batterlo
      3 basta battere trunks alla storia 22 con goten normale cosi lo sblocchi (anche sup saj) poi prima di buu grasso ti dovrebbe sbloccare anche trunks
      1 Ok, ora però sono nei casini perchè sono arrivato allo scontro con Freezer e non ricordo se ho schivato a destra o sinistra, mi ricordo solo che ho ottenuto la carta onda mi sembra in quella conversazione...

      2 Start esattamente quando? comunque quindi se prendo Gotenks non posso prendere Majin Vegeta dato che dovrei perdere con Goku almeno una volta giusto?

      3 Mi sembrava di ricordare che o sbloccavi Trunks o Goten tutto dipendeva dalla sfida tra i due al torneo, comunque può essere che ricordo male e che si sblocca anche l'altro prima di Buu

      Comment


      • 1 allora ricomincia... te l avrebbe dovuto sbloccare gia alla storia 7-8
        2 alla fine quando cè la famiglia di goku nei titoli di coda premi start... esatto e ti consiglio di prendere prima gotenks e gogeta e poi majin vegeta
        3 io li ho smp sbloccati insieme vincendo con goten alla storia 22
        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

        Comment


        • Salve a tutti, in questi giorni ho iniziato a lavorare ad una patch per i Leggendari SuperGuerrieri e sono a buon punto. Ho realizzato un patcher per selezionare cosa patchare e cosa no (funziona con qualsiasi versione del gioco, italiana, europea ecc ecc.).

          Alcuni screen:

          Patcher


          Patch Red C16


          Se avete idee per altre patch da integrare, fatemi sapere (P.s. so come cambiare nome ai pg e riesco anche a cambiare i tileset dei personaggi. Sarebbe fattibile anche mettere Gogeta SSJ4 e simili quindi... anche se il set di mosse non so cambiarlo).

          Name Patches sono delle correzioni ai nomi di alcuni personaggi.
          Graphic patches sono delle correzioni grafiche (Per ora c'è solo una patch per C16 che corregge il colore dei capelli).

          Comment


          • mmm nn male... mica c è un modo x riempire lo spazio degli ultimi 3 personaggi con personaggi patchati?
            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

            Comment


            • Non che rientri nelle mie capacità xD

              Comment


              • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                1 allora ricomincia... te l avrebbe dovuto sbloccare gia alla storia 7-8
                2 alla fine quando cè la famiglia di goku nei titoli di coda premi start... esatto e ti consiglio di prendere prima gotenks e gogeta e poi majin vegeta
                3 io li ho smp sbloccati insieme vincendo con goten alla storia 22

                Ero rimasto dubbioso su questa cosa su Vegeta e alla fine avevo ragione, mi è bastato parlarci quando ti trovi sulla mappa in cerca di C-20 e l'ho sbloccato all'inizio della prima sfida del torneo di Cell (sbloccato insieme a Trunks Adulto dato che ho preso Spada Trunks nel vaso della stanza anima e tempo e ci ho parlato con Gohan nella mappa quando cerchi Cell)

                Comunque ora proseguo il gioco in caso dopo chiederà consiglio per quanto riguarda gli extra

                Comment


                • Originariamente Scritto da DBRulez Visualizza Messaggio
                  Non che rientri nelle mie capacità xD
                  peccato... sarebbe stato bello
                  Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                  Comment


                  • ciao a tutti

                    cerco urgentemente la cassetta per gba dragon ball z i leggendari super guerrieri, la cosa importante è che il gioco sia finito e si siano sbloccati tutti i personaggi sopratutto goku ssj 3.

                    per contattarmi vi allego la mail: fefe-1992@hotmail.it

                    Comment


                    • salve ragazzi io sto continuando a provare ma non riesco proprio a schivare con B sapete dirmi l'attimo esatto in cui devo premerlo?? e poi a che serve immagine residua? come va usata?

                      Comment


                      • nn è facile schivare in quel modo, e dipende molto dalla velocita del tuo personaggio... immagine serve a darti qualche possibilita in piu di schivata con il tasto B e ovviamente va usata nel tuo turno di difesa
                        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                        Comment


                        • sapete in che modo si sblocca l'ultima forma di buu? quello dello scontro finale...

                          Comment


                          • Battilo con Majin Bu grasso.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • Ciao a tutti sono nuovo....ho finito il gioco da molto tempo ma mi sono iscritto da poco....io ho tutti i personaggi e molti a esperienza 500 ma ancora mi mancano alcune carte tra cui la 009....so che ormai ce l'hanno tutti quanti ma io ancora nn sono riuscito a prenderla....qualcuno può gentilmente dirmi se c'è un modo per prenderla senza riniziare il gioco? Per favore rispondete e se volete sapere qualcosa sui personaggi potete chiedermi.....cmq grazie in anticipo!!!!

                              Comment


                              • hai i personaggi 28-29-30? cmq no mi spiace senza riiniziare nn è possibile prenderla pero puoi scambiarla da un tuo amico
                                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                                Comment

                                Working...
                                X