Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn riesco a fare le lezioni di inglese, nn sono capace e nn trovo le parole per passare l'esame, ki mi può aiutare, sono bloccato alla prima, ma se trovate la soluzione anke della altre 4 postate qui, please halp me
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
ho risolto ho trovato un programma x fare gli anagrammi e ho trovato tutte le parole
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
ho risolto ho trovato un programma x fare gli anagrammi e ho trovato tutte le parole
Ed io che me le sono fatte su un foglietto voglio il programa eh
Ragazzi, ho finito il gioco, tutte le missioni, le sottomissioni, le gare ecc. ma sono ancora al 70%
Qualcuno sa come fare a raggiungere il 100%???
Approposito...troppo bello lo scooter
vero...... mi sa ke devi trovare tutti gli ogetti e scoprire tutte le sotto missioni sparse per il gioco, cmq il programma e verbatron2 (spero nn sia spam) inserisci le lettere e ti tira fuori tt le parole, nn è efficente al 100% ma è un inizio
vero...... mi sa ke devi trovare tutti gli ogetti e scoprire tutte le sotto missioni sparse per il gioco, cmq il programma e verbatron2 (spero nn sia spam) inserisci le lettere e ti tira fuori tt le parole, nn è efficente al 100% ma è un inizio
HEHE...no vabbè farò tutto da solo
Grazie eh!!!!!!!!!
per finirlo al 100% devi raccogliere tutte le carte e gli elastici. devi completare le missioni secondarie, le gare in bici ecc. devi completare anche tutte le commissioni e tutte le lezioni. devi trovare anche le lapidi.
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
Anche le lapidi??? Mi sa che mi accontenterò di finirlo non al 100%,non mi va di andare in cerca di oggetti inutili per il gioco.
quoto ho di meglio da fare ke andare in giro a spaccare lapidi
vabbe tanto ora ke l'o finito sono passato a marvel la grande allenaza, divertente e innovativo, anke se la grfica lascia un po' a desiderare
Comment