Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canis canem edit halp me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • canis canem edit halp me

    nn riesco a fare le lezioni di inglese, nn sono capace e nn trovo le parole per passare l'esame, ki mi può aiutare, sono bloccato alla prima, ma se trovate la soluzione anke della altre 4 postate qui, please halp me
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  • #2
    un modo semplice è questo. scriviti su un foglietto le lettere e metti pausa. cosi pensi a tutte le soluzioni e poi le scrivi.
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      ho risolto ho trovato un programma x fare gli anagrammi e ho trovato tutte le parole
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
        ho risolto ho trovato un programma x fare gli anagrammi e ho trovato tutte le parole
        Ed io che me le sono fatte su un foglietto voglio il programa eh
        Ragazzi, ho finito il gioco, tutte le missioni, le sottomissioni, le gare ecc. ma sono ancora al 70%
        Qualcuno sa come fare a raggiungere il 100%???
        Approposito...troppo bello lo scooter
        (Gorgon)

        Comment


        • #5
          vero...... mi sa ke devi trovare tutti gli ogetti e scoprire tutte le sotto missioni sparse per il gioco, cmq il programma e verbatron2 (spero nn sia spam) inserisci le lettere e ti tira fuori tt le parole, nn è efficente al 100% ma è un inizio
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            vero...... mi sa ke devi trovare tutti gli ogetti e scoprire tutte le sotto missioni sparse per il gioco, cmq il programma e verbatron2 (spero nn sia spam) inserisci le lettere e ti tira fuori tt le parole, nn è efficente al 100% ma è un inizio
            HEHE...no vabbè farò tutto da solo
            Grazie eh!!!!!!!!!
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              per finirlo al 100% devi raccogliere tutte le carte e gli elastici. devi completare le missioni secondarie, le gare in bici ecc. devi completare anche tutte le commissioni e tutte le lezioni. devi trovare anche le lapidi.
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

              sigpic

              Comment


              • #8
                Anche le lapidi??? Mi sa che mi accontenterò di finirlo non al 100%,non mi va di andare in cerca di oggetti inutili per il gioco.
                NerdMonday

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Anche le lapidi??? Mi sa che mi accontenterò di finirlo non al 100%,non mi va di andare in cerca di oggetti inutili per il gioco.
                  quoto ho di meglio da fare ke andare in giro a spaccare lapidi
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    io le ho trovate tutte nella missione in cui
                    Spoiler:
                    zoe fa la gara di chi spacca più cose.
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                      io le ho trovate tutte nella missione in cui
                      Spoiler:
                      zoe fa la gara di chi spacca più cose.
                      vabbe tanto ora ke l'o finito sono passato a marvel la grande allenaza, divertente e innovativo, anke se la grfica lascia un po' a desiderare
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #12
                        quale programma hai usato per completare le lezioni di inglese

                        Comment

                        Working...
                        X