nn riesco a fare le lezioni di inglese, nn sono capace e nn trovo le parole per passare l'esame, ki mi può aiutare, sono bloccato alla prima, ma se trovate la soluzione anke della altre 4 postate qui, please halp me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
canis canem edit halp me
Collapse
X
-
ho risolto ho trovato un programma x fare gli anagrammi e ho trovato tutte le paroleogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioho risolto ho trovato un programma x fare gli anagrammi e ho trovato tutte le parole
Ragazzi, ho finito il gioco, tutte le missioni, le sottomissioni, le gare ecc. ma sono ancora al 70%
Qualcuno sa come fare a raggiungere il 100%???
Approposito...troppo bello lo scooter(Gorgon)
Comment
-
vero...... mi sa ke devi trovare tutti gli ogetti e scoprire tutte le sotto missioni sparse per il gioco, cmq il programma e verbatron2 (spero nn sia spam) inserisci le lettere e ti tira fuori tt le parole, nn è efficente al 100% ma è un inizioogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiovero...... mi sa ke devi trovare tutti gli ogetti e scoprire tutte le sotto missioni sparse per il gioco, cmq il programma e verbatron2 (spero nn sia spam) inserisci le lettere e ti tira fuori tt le parole, nn è efficente al 100% ma è un inizio
Grazie eh!!!!!!!!!(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAnche le lapidi??? Mi sa che mi accontenterò di finirlo non al 100%,non mi va di andare in cerca di oggetti inutili per il gioco.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioio le ho trovate tutte nella missione in cuiSpoiler:zoe fa la gara di chi spacca più cose.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment