Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga sono bloccato da un mese (perche si, è rotto il pc e nn ho potuto chiedere aiuto.) mi potete dire con precisione dove si trova la grotta dei pirati?
grazie
Per piacere clicca ----->qui<----Ti prego mi fai un piacere
scusa ma ti pare il topic adatto per questa domanda? cmq vai nella sezione dragon ball arena, lì troverai tanti patiti di questo gioco pronti ad aiutarmi meglio di me, cmq sono 3 e si trovano una nella saga dei sayan, una nella saga di mejinn buu e una nella saga di freezer
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Mi spiace che nessuno si offra volontario... Descrivere la strada è lunghissimo... Prova, dai. Se proprio non riesci, quando ho un po' più di tempo posto il percorso^^
Auguroni^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
:-((
;-(
io provo e provo, ma niente e provando sono salito dal lv.39 a lv.51. mi potrsti dire almeno dove si trovano le 2 leve? e poi vedro che fare.
Wow^^ Allora quando incontri il cattivone lo tiri giù con due ceffoni^^
Dalla Guida Ufficiale: (ometto gli oggetti da recuperare)
"Appena all'interno vai a diritto alla prima intersezione per raggiungere una scala retrattile che potrai alzare tirando la leva al piano di sopra. (La mappa l'hai trovata, vero?). Dalla scala retrattile prendi il passaggio a destra, proseguendo fino alla scalinata in fondo. Una volta che sei nel cortile, sali i gradini sulla sinistra, rompi i barili e poi sali le scale in fondo al corridoio e attraversa il tetto dell'edificio, scendendo infine le scale sulla sinistra. Adesso svolta a sud e troverai la leva da tirare per sollevare la scala dell'ingresso principale. Questa si rivelerà una scorciatoia per arrivare direttamente a questo punto.
Continua a nord, gira a sinistra della fontana e sali la rampa di scale per raggiungere una stanza lunga e stretta. Esci dalla porta sul lato opposto e segui la strada verso sud fino al prossimo edificio dove troverai una camera da letto. Esci e vai ad est e segui il percorso rialzato fino all'edificio successivo, attraversalo e prosegui per raggiungere un ponte sulla sinistra che dovrai attraversare per raggiungere una struttura a più piani. Entra dentro, scendi le scale e svolta a destra. Dopo aver recuperato l'oggetto in fondo alla scala, torna di sopra e ripercorri il corridoio ed esci dalla porta in fondo.
Ti troverai in una grande sala: l'uscita è proprio sul lato opposto e conduce alla stanza lunga e stretta menzionata in precedenza. Sali la prima rampa di gradini sulla destra e spingi la statua di lato, poi attraversa la porta alle sue spalle e proseguii lungo il corridoio a sinistra delle scale; una volta all'esterno prendi la pietra del saggio ed entra nella porta vicina. Segui il breve corridoio e sali le scale per raggiungere un'altra leva, che azionerà la scala retrattile del piano di sotto creando l'ingresso della cittadella all'edificio principale. Percorri adesso la lunga rampa a nord ovest.
Ce l'ho fatta... Spero di esserti stata di aiuto^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment